annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso al Comune di Montecorvino Pugliano (SA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con i mezzi pubblici come ci si arriva?

Commenta

scusa ma non ho capito cosa vuoi dire
      Se è richiesto il diploma di 5 anni... certo che la maturità scientifica va bene

Commenta

Ma siete tutti di Montecorvino e dintorni?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Con i mezzi pubblici come ci si arriva?
          IT io sono di salerno.... ma sono un pò negata a dare info sui mezzi pubblici spero che qualcuno possa aiutarti più di me

Commenta

io si perciò ci provo anke se credo che le possibilità siano minime hihihi
            ma tentar non nuoce

Commenta

it74
              non so se c'è un bus diretto da salerno....cmq vedi su gli orari della sita
              cmq al massimo devi andare a M.rovella e poi prendi il bus per pugliano.

Commenta

ma per quali profili partecipate???

Commenta

ciao a tutti io anke faro il concorso suddetto... come istruttore contabile ...sono di altavilla silentina ...qualcuno mi potrebbe dare una dritta sul testo eventuale da prender in considerazione per prepararsi....

Commenta

E' scaduto il bando.... ma per avere info sulle prove dobbiamo tenere sott'occhio il sito del comune o ci arriverà comunicazione a casa??
                    Non ne ho la minima idea

Commenta

Originariamente inviato da innocenza Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti io anke faro il concorso suddetto... Come istruttore contabile ...sono di altavilla silentina ...qualcuno mi potrebbe dare una dritta sul testo eventuale da prender in considerazione per prepararsi....
                      io proprio quello non faro'.
                      Ma faro' gli altri x diplomati

Commenta

Sto operando...
                      X