Cm si arriva coi mezzi pubblici a montecorvino pugliano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso al Comune di Montecorvino Pugliano (SA)
Comprimi
X
-
Troppi posti!!!!!! Ma meglio cosi'!
Ciao, io il concorso lo provo sia per assistente che per istruttore amministrativo. In effetti sembra strano anche a me che abbiano messo a concorso tutti questi posti per un comune così piccolo. Ma! Forse andranno tutti in pensione! Cmq tentar non nuoce, tanto un concorso in più o uno in meno non cambia molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gery80 Visualizza il messaggioCiao, io il concorso lo provo sia per assistente che per istruttore amministrativo. In effetti sembra strano anche a me che abbiano messo a concorso tutti questi posti per un comune così piccolo. Ma! Forse andranno tutti in pensione! Cmq tentar non nuoce, tanto un concorso in più o uno in meno non cambia molto.
sono d'accordo con te....
tentare non costa niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioInviata domanda per 7 B3 ed
in settimana preparo le altre.
Commenta
-
se per il profilo per il quale vuoi concorrere è richiesto il diploma come titolo di studio devi inserire il diploma....
In alcuni casi (vedi concorso Roma) nei concorsi per diplomati avere la laurea ti da diritto ad avere un determinato punteggio....ma questo deve essere specificato nel bando quindi non è il caso di questo concorso
Spero di essermi spiegata bene
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiose per il profilo per il quale vuoi concorrere è richiesto il diploma come titolo di studio devi inserire il diploma....
In alcuni casi (vedi concorso Roma) nei concorsi per diplomati avere la laurea ti da diritto ad avere un determinato punteggio....ma questo deve essere specificato nel bando quindi non è il caso di questo concorso
Spero di essermi spiegata bene
ma se è richiesto come Diploma di scuola media
superiore di durata quinquennale (x essere chiara 3C) va bene il diploma di Liceo scientifico....scusami ma è il mio primo concorso
Commenta
Commenta