annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su che testo preparo l'argomento "contratti e servizi pubblici"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Su che testo preparo l'argomento "contratti e servizi pubblici"?

    mi suggerite per favore un buontesto su cui studiare il tema "contratti e servizi pubblici"?
    ovviamente, mi procurerò il testo aggiornato del Codice dei Contratti Pubblici, che studierò come fosse la Bibbia, tutavia, oltre a quello e a una marea di titoli della Simone in cui mi sono imbattuta giorni fa in libreria, vorrei sapere se qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con la suddetta intricata materia d'esame e, alla fine, è riuscito a trovare un buon manuale su cui prepararsi e che si sente di consigliarlo per esperienza...grazie mille !

    #2
    su su su!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da concorsina74 Visualizza il messaggio
      mi suggerite per favore un buontesto su cui studiare il tema "contratti e servizi pubblici"?
      ovviamente, mi procurerò il testo aggiornato del Codice dei Contratti Pubblici, che studierò come fosse la Bibbia, tutavia, oltre a quello e a una marea di titoli della Simone in cui mi sono imbattuta giorni fa in libreria, vorrei sapere se qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con la suddetta intricata materia d'esame e, alla fine, è riuscito a trovare un buon manuale su cui prepararsi e che si sente di consigliarlo per esperienza...grazie mille !
      Io l'ho studiato sul compendio di contabilità di stato della maggioli: è chiaro e aggiornato

      Commenta


        #4
        sempre di Simone

        C'è Contabilità e Finanza degli Enti Locali, la mia è la XV edizione che non tiene conto delle ultime novità, probabilmente importanti (196/09), ma c'è una sezione apposita relativa ai contratti di lavori pubblici.
        Bye

        Commenta


          #5
          Verificherò le vostre indicazioni.
          Intanto vi ringrazio!

          Commenta

          Sto operando...
          X