annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

selezione Banca aquara per n° 2 cassieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    selezione Banca aquara per n° 2 cassieri

    La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di AQUARA - Società Cooperativa per Azioni - con sede in AQUARA (SA) alla Via Garibaldi,5, con l'assistenza della PRAXI s.p.a. (Società accreditata per tale attività con autorizzazione MLPS 13/1/0017771), in attuazione di quanto disposto dal Consiglio di Amministrazione della Banca, indìce una SELEZIONE finalizzata all'inserimento di 2 CASSIERI

    L'opportunità è rivolta a giovani con un buon livello culturale in possesso dei seguenti requisiti preferenziali (in ordine di priorità):

    a.Residenza in uno dei seguenti Comuni della provincia di Salerno: Albanella, Aquara, Battipaglia, Bellosguardo, Campagna, Capaccio, Castel San Lorenzo, Castelcivita, Colliano, Contursi Terme, Eboli, Felitto, Giungano, Monteforte Cilento, Oliveto Citra, Ottati, Palomonte, Roccadaspide, Senerchia, Trentinara, Valva;
    b.età anagrafica orientativamente non superiore ai 30 anni;
    c.laurea almeno triennale in discipline economico-giuridiche;
    d.esperienze lavorative pregresse.

    La figura che ricerchiamo sarà destinata a svolgere tutte le attività proprie di cassa (accettazione, consegna e cambio di valuta nazionale e valuta estera, accettazione di denaro contante e assegni, conteggio e controllo della validita e dell'integrita del denaro in entrata, registrazione delle operazioni con l'ausilio di un computer, accettazione di documenti, ecc.) previste dalla BCC presso tutte le sedi e le filiali dell'Istituto. È previsto inoltre l'inserimento in un percorso professionale che consentirà, ai più meritevoli, buone prospettive di carriera interna.

    E' richiesta flessibilità mentale ed operativa, capacità di comunicazione e di gestione dello stress, disponibilità all'apprendimento, capacità di concentrazione, precisione, capacità di calcolo, affidabilita. Saranno, inoltre valutate le capacità cognitive, motivazionali e il potenziale.

    ENTRO IL 31 MARZO
    Per candidarsi si può inviare la propria candidatura allegando relativo Curriculum Vitae all'indirizzo PRAXI S.p.a. via Melisurgo, 4 - 80133 Napoli , indicando come riferimento selezione n°2 cassieri per BCC di AQUARA
    I can LIVE with or without YOU

    #2
    ciao ragazzi qualcuno è stato già chiamato per questa selezione??

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi qualcuno è stato già chiamato per questa selezione??

      io ho mandato il curriculum e sono in attesa di un eventuale chiamata

      Commenta


        #4
        anche io Rik80...chi sa se hanno già cominciato..a me a Napoli mi dissero che avrebbero cominciato a chiamare dopo 10-15 giorni...i 15 giorni sono passati

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
          anche io Rik80...chi sa se hanno già cominciato..a me a Napoli mi dissero che avrebbero cominciato a chiamare dopo 10-15 giorni...i 15 giorni sono passati

          non ci resta che aspettare

          Commenta


            #6
            novità??ma possibile che abbiamo mandato CV solo io e te rik80??se fosse così giusto giusto 2 posti!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
              novità??ma possibile che abbiamo mandato CV solo io e te rik80??se fosse così giusto giusto 2 posti!!!

              nessuna novità...
              magari fossimo giusto due ma nn credo proprio

              Commenta


                #8
                hei rik80 come va??novità??in teoria da oggi in poi dovrebbero cominciare a chiamare per le selezioni perchè c'era tempo fino al 31 marzo per candidarsi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                  hei rik80 come va??novità??in teoria da oggi in poi dovrebbero cominciare a chiamare per le selezioni perchè c'era tempo fino al 31 marzo per candidarsi...
                  nessuna nuova?
                  che requisiti avete?
                  io 25 anni e laurea in giurisprudenza ma mi mancano gli altri due requisiti...

                  Commenta


                    #10
                    assistente amministrativo usl di Parma: qualcuno è riuscito a leggere il bando?

                    é uscito questo concorso con scadenza 3 maggio,il link riportato su questo sito è sbagliato; cmq sia sul sito della usl di Parma ancora non c'è il bando e sulla gazzetta c'è solo l'avviso; il bollettino dell regione emilia online non è aggiornato ... che si fa? S'aspetta e basta?! ... che la usl lo metta online?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X