annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE TOSCANA

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] RAGAZZI SCUSATE 1 ATTIMO:

MA GLI ORALI SI FARANNO DOVE SO STATI FATTI GLIS CIRTTI, CIOE' ALLA FRTEZZA DEL BASSO? LA STESSA STANZONA?

E' EVRO CHE IL PRESIDENTE TI CHIAMA QUALCHE GIORNO PRIMA PER RICORDARTI I TITOLI DA PORTARE? MA IO CHE HO SOLO LA LAUREA CHE DEVO FARE? FARE 1 FOTOCOPIA?

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] CHE FIGURA A FA STE DOMANDE...... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Re: AE TOSCANA

lo stesso ho pensato io... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi. La sede degli orali è in via della fortezza, n. 8, in pratica una traversina proprio dalla parte opposta (rispetto all'ingresso della fortezza da basso) della strada, che conduce poi in p.zza indipendenza. Sempre che siate pratici di Firenze. Venendo dalla stazione, fate v. valfonda, girate a sx, poi la prima o 2 via che vi trovate sempre sulla vs. destra. Io ho l'orale questo merc. 10, ma non mi ha ancora chiamato nessuno per dirmi di portare i titoli, personalmente solo la laurea. E se comincia bene. Ciao raga.

Buon studio.
      Giogiò

Commenta

Per esperienza (ho già sostenuto l'orale) si viene interrogati alla sede regionale dell'Agenzia delle Entrate della Toscana (primo piano ma poi ci sono una marea di cartelli non ci si può perdere) e non dove si è fatto lo scritto. E' una traversina vicinissima alla stazione, sulla destra prendendo la strada che va verso la Fortezza. Personalmente nessuno mi ha chiamato per ricordarmi di portare i titoli che avevo scritto di possedere nella domanda per accedere al concorso (io comunque li avevo portati e li ha presi il segretario della commissione, quella giornata a chi non li aveva portati sempre il segretario ricordava di farli pervenire per fax/posta nei giorni seguenti).

Commenta

MA LA LAUREA BISOGNA PORTARLA?

Commenta

No la laurea non occorre perchè è uno dei requisiti essenziali per partecipare al concorso (e non serve per conferire maggiorazioni di punteggio) eventualmente prima della firma del contratto la potranno richiedere con la raccomandata (di cui si parla nei discorsi delle altre Regioni che hanno già finito la selezione) per accertare che effettivamente tu abbia tutti i requisiti richiesti nel bando.

Commenta

Sto operando...
            X