annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE – Asur Marche (Scad.29-3-2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so voi ma io non ritrovo il testo del bando...Mi aiutate con un link??
    Eccolo lo trova in allegato.
    File allegati

    Commenta


      #42
      ragazzi ma a + di una settimana dalla fine del bando ancora nn sono stati inseriti i nominativi dei nomi degli idonei e l'eventuale prova preselettiva...mah

      Commenta


        #43
        tutti zitti??

        Commenta


          #44
          convocazione prove

          Ciao a tutti! anche io mi sono iscritta al concorso...ad inizio marzo ero già la numero 450 mi pare. Sembra che gli iscritti siano arrivati a oltre 4 mila e ce ne vorrà di tempo per fissare le date!!!!!
          ho chiamato l'ufficio del personale e mi hanno detto che non si sa ancora nulla...più tempo per studiare quindi

          che voi sappiate...la convocazione per la preselezione avviene nella sezione news del sito???

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da kimbas Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! anche io mi sono iscritta al concorso...ad inizio marzo ero già la numero 450 mi pare. Sembra che gli iscritti siano arrivati a oltre 4 mila e ce ne vorrà di tempo per fissare le date!!!!!
            ho chiamato l'ufficio del personale e mi hanno detto che non si sa ancora nulla...più tempo per studiare quindi

            che voi sappiate...la convocazione per la preselezione avviene nella sezione news del sito???

            azz 4mila???caspita....cmq si penso che nel sito dicano qualcosa in merito alle date appena le avranno stabilite....

            + tempo x studiare bene

            Commenta


              #46
              ma il concorso è sparito??? nessuna notizia a oltre 2 mesi dalla scadenza del bando...
              speriamo che tra cambi della dirigenza , casini con il precedente concorso e tagli della finanziaria questo concorso non finisca nel dimenticatoio

              Commenta


                #47
                Scusate ma qualcuno sa quando escono le ammissioni alle eventuali prove preselettive per collaboratore amministrativo??grazie

                Commenta


                  #48
                  Bah io non vedo più questo bando sul sito Asur...non so nulla...boh...

                  Commenta


                    #49
                    Il bando lo si trova nel thread, in allegato qualche messaggio più sopra.
                    Le date per la preselezione verranno rese note sul sito dell'ente almeno 15 giorni prima, al momento non ci sono pubblicazioni.

                    Commenta


                      #50
                      revoca concorso

                      Non vorrei fare confusione ma il bando credo sia stato revocato....
                      http://www.asur.marche.it/media/file...a_concorsi.pdf

                      21/7/2010
                      REVOCA DI PROCEDURE SELETTIVE E/O CONCORSUALI
                      Comunicato stampa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X