annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interinali ministero dell'interno 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Interinali ministero dell'interno 2010

    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che ci lavora?

    #2
    sveglia

    Certo che ci sono persone che lavorano negli UTG (sportello immigrazione), ma a quanto sembra sono timidi......
    fatevi sentire

    avete qualche novità interessante, proroghe

    Commenta


      #3
      Si, esatto, fatevi vivi. Più siamo e meglio è!

      Commenta


        #4
        Ma possibile che non ci sia nessuno????

        Commenta


          #5
          Nessuno ha qualche novità?

          Commenta


            #6
            Ciao, io conosco due ragazze che stanno facendo questo lavoro... che io sappia nessuna proroga ad oggi! Ciao

            Commenta


              #7
              Grazie Mary. Di che città sono? Non puoi dire loro di affacciarsi su questo forum per scambiarci qualche informazione?

              Commenta


                #8
                Odio qst tipo di lavoratori della pa che scavalcano in maniera clientelare le procedure concorsuali entrando senza concorso e a danno degli ottimi concorsisti e poi accampano pure pretese.

                Solo in Italia succedon ste cose.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
                  Grazie Mary. Di che città sono? Non puoi dire loro di affacciarsi su questo forum per scambiarci qualche informazione?
                  Mi dispiace, ma non mi sembra corretto diffondere queste informazioni su altre persone. Siamo nel Meridione comunque. Appena le vedo magari accenno la questione! In bocca a lupo per tutto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace, ma non mi sembra corretto diffondere queste informazioni su altre persone. Siamo nel Meridione comunque. Appena le vedo magari accenno la questione! In bocca a lupo per tutto

                    Crepi il lupo. Allora magari aspetto che si facciano sentire su questo forum o magari su quello di Comuni.it.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X