annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti: Equipollenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per tutti: Equipollenze

    Salve, molti di voi forse conoscono questo decreto, comunque lo allego sperando sia cosa utile a tutti (fonte: moduli maggioli)
    File allegati

    #2
    grazie!

    rimane un dubbio: chi ha una laurea TRIENNALE in scienze politiche e delle relazioni internazionali (classe 15) può partecipare al concorso dove è richiesta una laurea in scienze politiche dell'amministrazione?

    non mi va di buttare via 10 euro.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      grazie!

      rimane un dubbio: chi ha una laurea TRIENNALE in scienze politiche e delle relazioni internazionali (classe 15) può partecipare al concorso dove è richiesta una laurea in scienze politiche dell'amministrazione?

      non mi va di buttare via 10 euro.
      ciao. mi è sorto lo stesso dubbio. se riesci a recuperare la risposta da qualche parte puoi farmelo sapere? grazie

      Commenta


        #4
        ragazzi sapreste dirmi se può partecipare al concorso anche chi ha laurea triennale in scienze e tecnologie alimentari?? grazie

        Commenta


          #5
          Ciao, nel caso del concorso per funzionari del turismo, è esclusa la maturità linguistica, io mi sono diplomata al liceo classico con sperimentazione linguistica...hai idea se sia comunque escluso?
          Grasie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da martina.c Visualizza il messaggio
            Ciao, nel caso del concorso per funzionari del turismo, è esclusa la maturità linguistica, io mi sono diplomata al liceo classico con sperimentazione linguistica...hai idea se sia comunque escluso?
            Grasie mille
            Hai comunque conseguito la maturità classica, per cui puoi partecipare al concorso.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
              grazie!

              rimane un dubbio: chi ha una laurea TRIENNALE in scienze politiche e delle relazioni internazionali (classe 15) può partecipare al concorso dove è richiesta una laurea in scienze politiche dell'amministrazione?

              non mi va di buttare via 10 euro.
              Secondo me puoi partecipare al concorso, perchè il corso di laurea in Scienze Politiche e dell'Amministrazione è uno dei corsi di laurea triennale che appartiene alla classe L36 la classe delle Lauree in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da aglaja83 Visualizza il messaggio
                ragazzi sapreste dirmi se può partecipare al concorso anche chi ha laurea triennale in scienze e tecnologie alimentari?? grazie

                Se il concorso richiede una laurea in Scienze Politiche dell'Amministrazione, non credo tu possa partecipare al concorso, perchè la laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari è uno dei corsi di Laurea Triennali che appartiene alla Classe L26, la classe delle lauree in Scienze tecnologiche agro-alimentari.

                Commenta


                  #9
                  Ciao,
                  io ho una maturità linguisticae la laurea triennale
                  in scienze del turismo ( facoltà di economia), volevo sapere se posso fare il concorso per istruttore culturale. E quello per funzionari amministrativi? avendo una laurea in ambito economico, volevo sapere se posso farlo?
                  Ciao e grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da akire85 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    io ho una maturità linguisticae la laurea triennale
                    in scienze del turismo ( facoltà di economia), volevo sapere se posso fare il concorso per istruttore culturale. E quello per funzionari amministrativi? avendo una laurea in ambito economico, volevo sapere se posso farlo?
                    Ciao e grazie.

                    ciao puoi fare quello per funzionario amministrativo ma nn quello per istruttore servizi culturali...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X