Salve, molti di voi forse conoscono questo decreto, comunque lo allego sperando sia cosa utile a tutti (fonte: moduli maggioli)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti: Equipollenze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiograzie!
rimane un dubbio: chi ha una laurea TRIENNALE in scienze politiche e delle relazioni internazionali (classe 15) può partecipare al concorso dove è richiesta una laurea in scienze politiche dell'amministrazione?
non mi va di buttare via 10 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da martina.c Visualizza il messaggioCiao, nel caso del concorso per funzionari del turismo, è esclusa la maturità linguistica, io mi sono diplomata al liceo classico con sperimentazione linguistica...hai idea se sia comunque escluso?
Grasie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiograzie!
rimane un dubbio: chi ha una laurea TRIENNALE in scienze politiche e delle relazioni internazionali (classe 15) può partecipare al concorso dove è richiesta una laurea in scienze politiche dell'amministrazione?
non mi va di buttare via 10 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da aglaja83 Visualizza il messaggioragazzi sapreste dirmi se può partecipare al concorso anche chi ha laurea triennale in scienze e tecnologie alimentari?? grazie
Commenta
-
Ciao,
io ho una maturità linguisticae la laurea triennale
in scienze del turismo ( facoltà di economia), volevo sapere se posso fare il concorso per istruttore culturale. E quello per funzionari amministrativi? avendo una laurea in ambito economico, volevo sapere se posso farlo?
Ciao e grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da akire85 Visualizza il messaggioCiao,
io ho una maturità linguisticae la laurea triennale
in scienze del turismo ( facoltà di economia), volevo sapere se posso fare il concorso per istruttore culturale. E quello per funzionari amministrativi? avendo una laurea in ambito economico, volevo sapere se posso farlo?
Ciao e grazie.
ciao puoi fare quello per funzionario amministrativo ma nn quello per istruttore servizi culturali...
Commenta
Commenta