annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE lombardia

perchè non vengono più pubblicate le domande degli orali....dai facciamo un ultimo sforzo...se qualcuno sa qualcosa

Re: AE lombardia

Ciao, io metto le mie: 28 aprile

Tributario: elusione ed evasione

Amm.vo: Dirigenza pubblica in T.U. 165/2001

Civile: Obbligazioni unilaterali, ricognizione del debito ecc.

Commenta

grazie....non sono state facili.....ma la commissione fa anche altre domande relative....o si attiene a queste?

quanto ti hanno dato sno stati larghi?

Commenta

ciao come butta in lombardia? ho fatto

l'orale in toscana e ho preso 50.05 ma con

molta probabilità non basta.

Commenta

fortunatamente m è andata bene...25! menomale che rano materie che sapevo bene per averle studiate da poco anche per un altro concorso...

Un consiglio? Parla sempre, prova a dire quello che hai in testa, spazia, fai la super*****la, lotta!!! E poi prega di avere cu... ehm fortuna [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

PERCHE' DICI CHE 50,05 NON DOVREBBE BASTARE?

SE TI RIFERISCI A QUEL 51,1 DI CUI SI PARLA NON E' CALCOLATO CON CRITERIO. QUINDI NON ATTENDIBILE ( MA CHE STIAMO A FA STATISTICA? ERRORE DI PRIMO TIPO E SECONDO TIPO? EHEHE [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ) CMQ SI VEDRA' FRA QUALCHE GIORNO. MA NESSUNO HA I VOTI DI STAMATTINA?

Commenta

mi sapresti dire quali sono le cose più importanti da dire sulla dirigenza pubblica. grazie

Commenta

ANDREA PROPRIO NO, NON SAPEVO NENACHE CHE FOSSE 1 DOMANDA DA ESAME. CHE RIGUARDA ORGANIZZAZIONE O DIRITTO AMMINISTRATIVO?

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] MI HAI MESSO NEL PALLONE........

Commenta

L 145/2002 - diritto amministrativo

Ciao

Commenta

penso che hai proprio ragione, ci vuole..c..o.....speriamo di averne...comuque grazie del consiglio..... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X