annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso collaboratori amministrativi ospedale di parma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso collaboratori amministrativi ospedale di parma

    Ciao...
    qualcuno sta per caso preparando il concorso per 3 collaboratori amministrativi categoria D dell'ospedale di Parma???
    Le domande per partecipare dovevano essere inviate entro settembre ma da allora non ho ancora ricevuto risposta...anzi...mi sono recata allo sportello per informazioni e mi hanno detto che la commissione non si è ancora riunita..se qualcuno lo sta preparando mi faccia sapere qualcosa..

    #2
    Originariamente inviato da ap2007 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    qualcuno sta per caso preparando il concorso per 3 collaboratori amministrativi categoria D dell'ospedale di Parma???
    Le domande per partecipare dovevano essere inviate entro settembre ma da allora non ho ancora ricevuto risposta...anzi...mi sono recata allo sportello per informazioni e mi hanno detto che la commissione non si è ancora riunita..se qualcuno lo sta preparando mi faccia sapere qualcosa..
    ciao anche io ho inviato domanda per questo concorso ma non ho ricevuto ancora nessuna racc..tu nel frattempo hai saputo qualcosa?..assurdo....anche sul sito della asl non trovo più menzione di questo concorso...

    Commenta

    Sto operando...
    X