Ehi ragazzi! Come va con lo studio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONSOB MILANO
Comprimi
X
-
Re: CONSOB MILANO
ciao
io lo faccio per la sede di Roma,tuttavia non mi sembra che questo concorso sia particolarmente gettonato!!! (e forse è meglio così)
volevo condividere un pensiero per saggiare l'opinione di altri candidati: la 262 del 2005 ha aumentato il numero di dipendenti di cui la Commissione si può servire aumentandolo appunto di 150 unità. Il concorso appena bandito è per un totale di 70 posti più se non sbaglio 8 funzionari quindi +o- il 50% del nuovo limite. Ora visto che la consob sulla base della stessa legge sopra citata ha acquisito nuove competenze e dovrà redigere nuovi regolamenti attuativi, secondo voi attingerà alla graduatoria per riempire il "gap" o indirrà un nuovo concorso che visti i tempi di quello in corso non terminerebbe prima della fine del 2007 e se la risposta alla domanda fosse "attingeranno alla graduatoria" per quale ragione non hanno indetto un concorso per il totale dei posti? (ragioni finanziarie?)
-
Re: CONSOB MILANO
i posti sono:
25 roma x economia
25 roma x giurisprudenza
10 milano x economia
10 milano x giurisprudenza
poi ci sono dei posti per funzionario ma con contratto a termine.
io sto studiando il tuf.
non ho ben capito per quale area partecipi. economia o giurisprudenza?
non sono preoccupato per concorsi futuri anche se considerando le difficolta di questo concorso in generale, considero quello che stò studiando come un anticipo di quello che dovrò studiare per partecipare ai prossimi concorsi indetti dalla commissione. come vedi non sono molto ottimista!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
Commenta