annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI DEL LAVORO IN SICILIA!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ISPETTORI DEL LAVORO IN SICILIA!!

...SEEEE MAGARI!

A parte gli scherzi, questa è da segnalare perchè secondo me è una delle (purtroppo)solite ingiustizie che succedono in Sicilia.....come sapete, almeno i siciliani lo sanno di sicuro, la regione Sicilia non ha bandito il concorso nel 2004, e questo NON perchè non avesse carenza d'organico, infatti quest'anno hanno pubblicizzato un corso organizzato dal Ciapi al quale possono partecipare solamente coloro che già dipendono dall'amministrazione regionale e che poi TRAMITE UN'APPOSITA PROCEDURA INTERNA saranno nominati DIRETTAMENTE ispettori del lavoro!!!

Ragazzi, se avevano carenze d'organico penso che dovessero bandire il concorso come tutte le altre regioni, che ne pensate?

E poi perchè pubblicizzare con enormi cartelloni sparsi per la città (Palermo era piena) un corso riservato SOLO agli interni?

Questa tra l'altro era un'informazione che davano solo se chiamavi per informarti...

In conclusione, la Sicilia è bella, ma veramente di porcherie come questa non ne voglio vedere più, viva il Friuli dove ho potuto vincere un concorso DA SOLA, chi lo avrebbe mai detto?

Re: ISPETTORI DEL LAVORO IN SICILIA!!

Concordo con te!!! Come mai gli ispettori del lavoro siciliani (e tutti i dipendenti regionali)prendono di + come stipendio? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] 2200 Euro circa al mese!!! Viva l'Autonomia Siciliana.

Tanti saluti da Giancarlo il Siciliano.
    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Concordo pienamente con voi, cari ragazzi, la sicilia è una terra tanto bella quanto disastrata...certe volte mi sento un pò come Don Chisciotte che lottava contro i mulini a vento...e purtroppo è priprio la gente che non vuole cambiare...questa politica del favoritismo, del "figlio di"..., del "quello è cosa mia"è troppo radicata, si potrebbe dare una svolta decisiva alla politica dell'illegalità,occasione importante le elezioniu del 28 maggio, ma...purtroppo...ho paura che i potenti collusi abbiamo ancora troppa forza per cadere come meriterebbero...forza ragazzi siamo ancora in tempo x cambiare le cose, per togliere dalle poltrone chi ha le MANI SPORCHE DI SANGUE...

Commenta

QUASI QUASI NON MI PENTO DI EMIGRARE IN FRIULI...CON LE ELEZIONI ALLE PORTE NE VEDREMO DI NEPOTISMO SCHIFOSO E FAVORI ELETTORALI.....D'ALTRONDE NON E' UN CASO SE DA UN ANNO E MEZZO HO UNA LAUREA E NON MI E' STATO ( CI..CREDO) DI FARE UN CONCORSO IN SICILIA [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
        X