annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE AE CONTABILITA' PUBBLICA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ORALE AE CONTABILITA' PUBBLICA

Salve a tutti. C'è qualcuno che sa dirmi un sito in cui trovare nozioni di Contabilità pubblica?

In particolare vorrei sapere questo: legge finanziaria, DPEF, bilancio dello Stato, fasi della spesa pubblica.

Sul Simone non c'è assolutamente nulla. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Re: ORALE AE CONTABILITA' PUBBLICA

Uhm.. anch'io ho trovato qlc difficoltà, ho cercato su internet ma meglio di questi lucidi nn ho trovato... vedi un pò se puoi arrangiare... certo però un libro sarebbe l'ideale.

Commenta

Ti ringrazio. Ci ho dato un occhiata veloce e amche se mi sembra sintetico è anche molto chiaro.

E' vero su un buon libro sarebbe meglio ma il tempo stringe e devo ripetere ancora tantissimo.

Se vuoi io poi qualcosina l'ho trovata, è un glossario di finanza pubblica, al sito:

http://www.governo.it/cd_dae/fin_pub...lossario/A.htm

Commenta

<font color="deeppink">...a me è uscita una domanda di contabilità pubblica...e vi assicuro che non sono scesi molto nel particolare...</font>

Commenta

In particolare che domanda ti è uscita? Se non sono indiscreta...

Commenta

<font color="deeppink">..Ma figurati...I tipi di bilancio (dello Stato).......

...Io ho parlato di quello di cassa di competenza...del fatto che il nostro è un bilancio misto...un po'dei residui...del rendiconto...e se non ricordo male anche del bilancio pluriennale...</font>

Commenta

Sto operando...
            X