annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAP (fine correzione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Contabili DAP (fine correzione)

    salve..se sei ultimo in graduatoria dopo gli scritti è impossibile essere tra i primi 110 alla fine anche perchè sarai penalizzato all'orale..leviamoci dalla testa che questo tipo di concorsi siano limpidi..quando si tratta di dare un posto fisso a tempo indeterminato pensare che non accadano cose strane è impensabile..io da parte mia m'impegnerò il più possibile per recuperare delle posizioni e poi sfruttare le rinuncie e gli allargamenti di graduatorie.(ecco perchè m'interessano fin da ora)

    ps. il mio cognome inizia con ca e farò l'esame il 28 giugno..gli esami iniziano alle 8:30

    Commenta


      #12
      Re: Contabili DAP (fine correzione)

      Ricordate che metà posti sono part-time e molti non accetteranno. quindi la rosa di idonei deve essere molto ampia.

      Qualcuno conosce come arrivare dalla stazione termini alla sede degli orali?grazie

      Commenta


        #13
        Re: Contabili DAP (fine correzione)

        Dalla stazione..uscita piazza dei 500 ci sono gli autobus..linea H è quella che devi prendere, ti porta direttamente lì..considera che il tragitto è lungo, orientativamente 45 minuti, in città si sa.. non si cammina!

        Commenta


          #14
          Re: Contabili DAP (fine correzione)

          scusate ma chi l'ha detto che le interrogazioni vengono fatte in ordine di lingua.

          sul sito è stata sorteggiata la lettera L, è quella che determina l'ordine tra le giornate



          se avete idee differenti comunicatele



          penso inoltre che non necessariamente il 50% dei posti è part-time



          con la miseria che pagano non assumerebbero nessuno



          è solo una possibilità dell'amministrazione, che avendo carenza, ritengo nn utilizzerà



          ad occhio ritengo che faranno tutti idonei

          Commenta


            #15
            Re: Contabili DAP (fine correzione)

            Grazie per l'informazione.L'orale non sarà facile,ci sono tante materie. C'è qualcuno che ha fatto il concorso a 36 posti per collaboratore, l'orale come era strutturato? che domande facevano?

            Commenta


              #16
              Re: Contabili DAP (fine correzione)

              Guarda l'argomento sui collaboratori..lì troverai qualche indicazione! Il part-time è una possibiltà ma si può verificare che tutti i posti alla fine siano assegnati a tempo pieno!Credo che per l'esiguità dello stipendio nessuno abbia scelto il part-time!

              Per la lingua.. la suddivisione può verificarsi nella stessa giornata, nel senso che prima interrogano in una lingiua e poi in un'altra.

              Commenta


                #17
                Re: Contabili DAP (fine correzione)

                Salve!!

                Qualcuno sa quale è la media dei voti degli scritti?

                Commenta


                  #18
                  Re: Contabili DAP (fine correzione)

                  gli orali saranno solo di mattina o inizieranno la mattina per continuare anche il pomeriggio?c'è qualche numero di telefono a cui mi potrei informare? devo viaggiare e mi devo organizzare.grazie

                  Commenta


                    #19
                    Re: Contabili DAP (fine correzione)

                    Bravo, hai tradotto in parole il mio malessere, ero seccatissima perchè i temi li ho fatti bene, figuriamoci li avevo già preparati a casa ed imparati a memoria media 22,5, e la ragazza vicino a me lamentava di non sapere il resto di niente non aveva neanche le ,leggi ed ha preso in tutte due i compiti 27, che c...

                    cmq se come dici tu i giochi sono fatti, nn vale la pena ammazzarsi di studio!

                    Commenta


                      #20
                      Re: Contabili DAP (fine correzione)

                      ciao silvietta non so se ti riferisci a me..se si, posso dirti che io ero il ragazzo più attrezzato di tutti in termini di leggi ..e guarda che il tuo 22,5 non è disprezzare... sarà difficile entrare nei 110 (tantissimi posti sono già occupati per grazia ricevuta)..però bisogna studiare e non abbattersi perchè può essere utile anche solo essere idoneo (magari non in 260° posizione ma anche 200°)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X