annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAP (fine correzione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Contabili DAP (fine correzione)

    Ragazzi..tombola! Molti i fortunati,visitate il sito della giustizia!

    #2
    Re: Contabili DAP (fine correzione)

    ragazzi c'è vistosisamente puzza di bruciato...avevano bisogno di far passare quasi tutti dato il basso numero di prensenze agli scritti e così hanno fatto..ma sanno già chi prenderanno...infatti a questi hanno dato un punteggio elevato in modo da non poter essere superato da chi è stato ammesso con un punteggio minimo che serve solo per creare una lista di idonei non vincitori che può sempre servire qualora uno dei loro raccomdati fallisse o scegliesse altre vie...io ho preso 21 in entrambi i temi..e sicuramente uno l'ho fatto meglio dell'altro..(in uno dei 2 per prendere 30 cosa avreidovuto scrivere? la divina commedia)..hanno fatto la selezione sui temi cioè su cose ultrasoggettive...scommmetto che come me tantissimi hanno preso il minimo..mentre altri hanno preso voti irraingiubili ..dico bene?

    Commenta


      #3
      Re: Contabili DAP (fine correzione)

      Ciao,ho passato lo scritto con 21,22. Penso che abbiano preso tanti per l'orale perchè saranno molti a rifiutare i 50 posti part-time. Cmq penso che il compito di ordinameto penitenziario valesse una votazione maggiore.Speriamo bene.

      Commenta


        #4
        Re: Contabili DAP (fine correzione)

        Mannaggia! speravo in qualche altra settimana Sono indietrissimo con il programma..Vabbé che per gli scritti avevo studiato a differenza di molti altri che hanno solo copiato le leggi. Contabilità e O.P. devo solo ripassarli ma statistica? chi cavolo si ricorda piu niente dall'università?

        Commenta


          #5
          Re: Contabili DAP (fine correzione)

          Mannaggia! di già? non avevano detto per fine maggio? sono indietrissimo aiuto! cosa e dove studiare?

          Commenta


            #6
            Re: Contabili DAP (fine correzione)

            scusa. che voto hai preso?...inoltre..qualcuno ha chiamato già per sapere il giorno d'esame..io ho chiamato ma non ha risposto nessuno

            Commenta


              #7
              Re: Contabili DAP (fine correzione)

              Io 23 in entrambi La cosa mi sembra strana perché l'o.P. mi sembrava molto buono mentre contabilità mi ero accorto di alcuni errori anche se non gravi che pensavo mi costassero l'insufficienza. No, non ho telefonato ma comunque in base alla lettere uno si orienta credo

              Commenta


                #8
                Re: Contabili DAP (fine correzione)

                è difficile orientarsi..anche perchè non si sa se prima esauriscono quelli di una lingua rispetto a quelli di un altra....cmq tu che notizie hai sui posti a disposizione? cioè al di la dei 110 ufficilali già agli scritti si parlava di un allargamento di una graduatoria

                Commenta


                  #9
                  Re: Contabili DAP (fine correzione)

                  non darei ascolto a queste chiacchiere di corridoio. E' ora di rimboccarsi le maniche e studiare Io farò molto sui compedii e riassunti vari Meglio sapere poco ma tutto perche se ti fanno una domanda e fai scena muta....addio graduatoria

                  Commenta


                    #10
                    Re: Contabili DAP (fine correzione)

                    Cari aspiranti contabili..nei vostri panni non sarei così pessimista!Non siete tanti ed i 110 posti sono davvero un bel numero!Forza..e coraggio!Pensate a quelli che come me hanno sostebnuto quello di collaboratore..il doppio di aspirtanti per 36 posti! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ..in bocca al lupo a tutti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X