annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

    Viste le molteplici notizie sparse nei vari topic apro quest'ultimo per raccogliere notizie ufficiose su eventuali scorrimenti.

    #2
    Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

    ciao gino michele.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] secondo me fornendo troppe notizie ufficiose circa scorrimenti di graduatorie o su nuovi concorsi AE molto vicini si corre il rischio sia di illudere che disilludere nello stesso tempo con l'effetto ultimo di accrescere sempre più l'incertezza.. forse occorrerebbe avere ancora un pò di pazienza ed aspettare cosa accadrà, magari dopo l'estate.. capisco però anche che questo argomento interessa molti, compresa me che risulto tra i primi 10 idonei non vincitori della Liguria.. cerchiamo quindi di reperire notizie sì ufficiose, ma quantomeno attendibili...io farò del mio meglio...

    ciao!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

      sono pienamente in sintonia con cio' che dici, io in effeti parlavo di notizie ufficiose, no di tutte le .....che si sentono in giro

      Commenta


        #4
        Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

        ciao a tutti, io sono tra gli idonei non vinvitori dell'Emilia, probabilmente mi collocherò tra i primi 200, circa le notizie ufficiose vi posso solo riferire cio che mi ha detto un commissario dopo la mia interrogazione e cioè che secondo quanto aveva sentito dire al direttore regionale (nonchè presidente della commissione eaminatrice) ci sarà una scorrimento del 50% dei posti messi a concorso. Sui tempi purtroppo non mi ha detto nulla.

        questa è l'unica notizia che non so quale fondamento possa avere ma è assolutamente vera!

        Speriamo e speriamo!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

          Ti riferisci alla Regione Emilia?

          Commenta


            #6
            Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

            il discorso faceva riferimento all'emilia ma ritengo si possa estendere anche alle altre regioni

            Commenta


              #7
              Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

              La circostanza che non sono stati banditi altri concorsi con un numero rilevante di posti FORSE è un INDIZIO che l'amministrazione statale ha l'intenzione di utilizzare le attuali graduatorie.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                #8
                Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

                <font size="4">SPERIAMO!!!</font>

                Commenta


                  #9
                  Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

                  Speriamo io dovrei essere 200°ca.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Topic x notizie ufficiose su scorrimenti AE!!

                    Ragazzi, diamoci una mossa!!!

                    Fino ad esso abbiamo partecipato al forum, manifestando le nostre speranze circa lo scorrimento della graduatoria senza, tuttavia, fornire alcun apporto concreto in termini di notizie.

                    Quindi propongo di raccogliere più informazioni sugli scorrimenti avvenuti negli scorsi concorsi.

                    La prima notizia la fornisco io.

                    Ho chiesto ad una mia amica, dipendente AE in Lombardia, i tempi di chiamata degli idonei non vincitori che prendono il posto dei rinunciatari; lei ha precisato che la chiamata degli idonei avverrà immediatamente prima stipula del contratto.

                    Ritenuto che in ogni concorso vi è la fisiologica rinuncia di diversi vincitori, si presume che il primo scorrimento avverrà al momento della stipula del contratto
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X