annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso n.6 agenti Polizia Locale Busto Arsizio (VA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando ho presentato la domanda ho provato a chiedere alal signora del personale e non ha voluto rispondermi è rimasta sul vago ha detto solo "tante" al che ho detto e da dove viene tutta sta gente a busto arsizio....??? buhhhhhh ho detto io sono di busto se non me lo diceva il mio ragazzo non gurdavo! poi io va be non ero proprio interessata mi ero scorag dopo il primo :-( , però se tu vieni dalla sicilia significa che un po' di gente c è...ma poi non tutti si presentano vai serena!

Commenta

quando ho presentato la domanda la signora non ha voluto riaspondermi è rimasta sul vago ha detto tante ma io penso a busto chi viene?? buh però se vieni tu dalla sicilia non lo so devo dirti la verità ma anche se ci sono tante domande non tutti si presentano vai serena!

Commenta

spero non siano razzisti!!!

Commenta

cmq......molti non si presentano, la metà dei concorrenti non è mai preparata!! io sono super tranquilla...

Commenta

E' un diritto sancito dalla legge 241/90 sapere qnt domande sn pervenute...altre che vaghi...

Commenta

Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
              spero non siano razzisti!!!
              quello si lo saranno...polentoni...

Commenta

va beh, ma dal 18 febb devono passare altri 5 giorni e poi si saprà per certo

Commenta

a me hanno detto 1400 domande.
                  ammazza per così pochi posti

Commenta

ma come 1400? sul forum di BUSTO c'e' scritto 700 domandine!

Commenta

chi parte dalla sicilia? le prove sono a maggio

Commenta

Sto operando...
                      X