annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riforma della Contabilita L 196/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao it
    prova ad andare su www.federalismi.it
    é il nome della Rivista ove è stato pubblicato l'articolo
    Di piu non saprei
    Mic

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Eccovi un quadro sinottico e una sintesi della Riforma...
      Mic

      grazie

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ragazzi
        se avete occasione con 15 euro acquistate il compendio della Simone di Contabilita pubblica

        Compendio di Contabilit e Ragioneria Pubblica - 13/1 - Compendio di Contabilit e Ragioneria Pubblica - Casa Editrice: Edizioni Simone


        In esso é descritta la Riforma della materia contabile ad opera della L 196/2009

        ps i quiz della SSEF sono gia aggiornati
        Un saluto a tutti
        Mic
        Grazie Michela!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
          Grazie Michela!
          vorrei fare presente che questa legge essendo posteriore all'ultimo giorno disponibile per fare la registrazione al concorso non va studiata.

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            vorrei fare presente che questa legge essendo posteriore all'ultimo giorno disponibile per fare la registrazione al concorso non va studiata.
            Ciao Cri
            ne sei sicura?
            Mi risollevi di morale
            Se é cosi allora ci dobbiamo basare sui quiz pubblicati fino all'ultimo gg disponibile per effettuare la registrazione
            Grazie
            Speriamo sia cosi----
            Un abbraccio
            Michela

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ciao Cri
              ne sei sicura?
              Mi risollevi di morale
              Se é cosi allora ci dobbiamo basare sui quiz pubblicati fino all'ultimo gg disponibile per effettuare la registrazione
              Grazie
              Speriamo sia cosi----
              Un abbraccio
              Michela
              certo. Non sono io che lo dico, ma la legge. Tutte le leggi entrate in vigore successivamente non possono essere oggetto delle prove. Quando l'anno scorso ho fatto il concorso per il mibac ci fu un problema simile dal momento che nel frattempo avevano riorganizzato il ministero, ma noi abbiamo sempre fatto riferimento alla normativa precedente.

              Se lo trovo ti invio il riferimento normativo.

              Commenta


                #17
                grazie Micasas per il materiale che hai postato e grazie Cricri81 per la tua puntualizzazione.
                Allora se le cose stanno così il tempo da me dedicato allo studio della vecchia contabilità ante riforma non è andato sprecato (già la materia non è il massimo del divertimento, se poi uno se la deve ristudiare è un'agonia...)
                e quindi lascio l'eventuale studio della riforma al momento in cui mi sentirò prontissimo sul resto del programma (cioè mai ).

                Commenta


                  #18
                  frazie ovviamente anche a rik80

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    vorrei fare presente che questa legge essendo posteriore all'ultimo giorno disponibile per fare la registrazione al concorso non va studiata.

                    grazie per la precisazione...buona domenica a tutti i forumini e buon san valentino

                    Commenta


                      #20
                      Anche se probabilmente non servirà per questo concorso,
                      vi segnalo che sul sito moduli maggioli è possibile scaricare una guida alla nuova manovra di bilancio aggiornata alla L. 196 del 2009 (nuova legge di contabilità pubblica).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X