annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio

    Ragazzi
    apro questo thread per chiederei ai piu saggi Cri, Gaga, Nika, Rik, Pingu ecc
    se mi conviene (come ho fatto da 3 mesi a questa parte9 concentrarmi solo sui 2 bandi Inpdap oppure se
    posso rispolverare un po di notariato e cioè ripassare vecchie tracce e memorizzare i concetti principali
    Atendo i vostri pareri illuminanti
    Mic

    #2
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    apro questo thread per chiederei ai piu saggi Cri, Gaga, Nika, Rik, Pingu ecc
    se mi conviene (come ho fatto da 3 mesi a questa parte9 concentrarmi solo sui 2 bandi Inpdap oppure se
    posso rispolverare un po di notariato e cioè ripassare vecchie tracce e memorizzare i concetti principali
    Atendo i vostri pareri illuminanti
    Mic
    Cara Michela,
    secondo me puoi tranquillamente rispolverare un po' di notariato...
    a fine mese si saprà qualcosa in più su Inpdap e potrai organizzarti meglio: mi spiego se le prove ci sono a maggio/giugno puoi anche rallentare un po' e concentrare il ripasso negli ultimi mesi...
    un abbraccio!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ragazzi
      apro questo thread per chiederei ai piu saggi Cri, Gaga, Nika, Rik, Pingu ecc
      se mi conviene (come ho fatto da 3 mesi a questa parte9 concentrarmi solo sui 2 bandi Inpdap oppure se
      posso rispolverare un po di notariato e cioè ripassare vecchie tracce e memorizzare i concetti principali
      Atendo i vostri pareri illuminanti
      Mic
      Cara Mic,
      credo come ha detto anke gaga ke potresti vederti un pò di notariato in attesa di notizie per quando riguarda i due bandi inpdap, e dalle notizie che si hanno credo sia lunga, così come ho fatto io che mi sto dedicando prima alla preparazione di un altro concorso....
      buono studio
      Rik

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ragazzi
        apro questo thread per chiederei ai piu saggi Cri, Gaga, Nika, Rik, Pingu ecc
        se mi conviene (come ho fatto da 3 mesi a questa parte9 concentrarmi solo sui 2 bandi Inpdap oppure se
        posso rispolverare un po di notariato e cioè ripassare vecchie tracce e memorizzare i concetti principali
        Atendo i vostri pareri illuminanti
        Mic
        Carissima michela, io credo che tu possa alternare anche perchè penso che tu stia a buon punto per l'inpdap e poi hai sempre il supporto del corso on line a cui ti sei iscritta e che, diligentemente, stai seguendo!!! Non ho la più pallida idea di come sia il concorso di notariato, se è scritto come quello da avvocato oppure ci sono dei quiz da svolgere prima!!! Cmq se vuoi consulta questi siti www.dirittopericoncorsi.it (tutta una parola così come l'ho scritto) e www.diritto&processo.com da cui puoi avere conoscenza delle ultime sentenze, utili qualora il concorso che devi fare sia come quello da avvocato. Per qualunque altro consiglio chiedi pure un abbraccio.

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi, grazie a tutti...
          Non mi sbagliavo siete davvero tanto saggi e persone buone d'animo
          Facciamo cosi fino al 22 compreso mi impegnero per l'Inpdap e dopo incomincero a rispolverare il Notariato...tracce e materiali vari...
          Tranquilla Nika non sosterrò il concorso a ottobre tuttavia vorrei riprovarci tra qualche annetto...
          L'ho sostenuto solo 1 volta nel lontano 2005....
          Un abbraccio a tutti
          Michela

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Grazie ragazzi, grazie a tutti...
            Non mi sbagliavo siete davvero tanto saggi e persone buone d'animo
            Facciamo cosi fino al 22 compreso mi impegnero per l'Inpdap e dopo incomincero a rispolverare il Notariato...tracce e materiali vari...
            Tranquilla Nika non sosterrò il concorso a ottobre tuttavia vorrei riprovarci tra qualche annetto...
            L'ho sostenuto solo 1 volta nel lontano 2005....
            Un abbraccio a tutti
            Michela
            Come si dice in questi casi.... scusa il ritardo. Ho visto solo adesso questo nuovo thread. Anch'io come tutti penso che se il concorso inpdap dovesse prolungare tu abbia tutto il tempo necessario per fare questo e altri concorsi. Le basi (e non solo) giuridiche non ti mancano, anzi secondo me, il primo concorso che fai lo vinci.

            Commenta

            Sto operando...
            X