annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ispettore lavoro PROTESTA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: concorso ispettore lavoro PROTESTA!

    ?

    Commenta


      #22
      Re: concorso ispettore lavoro PROTESTA!

      sono vincitrice del concorso di ispettore del lavoro relativo alla regione piemonte.

      non essendo stata informata della possibilita' di esprimere una preferenza per qunato riguarda le sedi sono stata destinata alla sede per me piu disagiata, pur essendo in buona posizione nella graduatoria.

      chi fosse nella stessa situazione e vuole unirsi alla protesta puo contattarmi a>



      ritengo che il comportamento della p.a. debba soggiacere a regole di imparzialita e trasparenza.

      nel caso cio non e^ avvenuto. la graduatoria di merito, fatta di prassi a tal fine, non ha avuto alcuna rilevanza per le assegnazioni. (mi chiedo a cosa serva)

      in secondo luogo se si voleva dare una qualche rilevanza alle preferenze, occorreva richiederle a tutti.





      da torino sono stata assegnata a cuneo. quindi nel mio caso, come in altri di cui ho conoscenza, non si e^ tenuto conto della residenza. e neppure della graduatoria. tanto e^ vero che persone dopo di me in graduatoria mi hanno scavalcata riuscendo ad ottenere la sede di torino.

      non si tratta di puro spirito di critica. mi tocchera- dover affrontare spese notevoli di alloggio vitto e trasporto, che mi porteranno via meta del gia modesto compenso.

      chiedo vostra partecipazione e aiuto.



      ho gia telefonato numerose volte alla segreteria del dirigente della stessa divisione.

      personalmente mi ha anche dato ragione.

      mi ha suggerito di inviare un fax cui peraltro nessuno ha risposto.

      alla fine sono anche riuscita a parlare telefonicam col dirigente, che mi ha liquidata dicendo di comportarmi come credo.

      a quanto pare egli ha eseguito una direttiva emanata dal direttore (forse il medesio decreto, con relativi criteri per l-assegnazione)

      comunque rientro nei primi 35 posti assegnabili a torino,sempre che sia di qualche rilevanza....





      so bene che la pubblica amministrazione possa e debba spesso operare scelte discrezionali ed insindacabili nel merito, che scontentano alcuni per il bene della collettivita.

      mi rendo conto in prima persona dei rischi che questo possa comportare, nel caso in cui, proprio per tali scelte, vengano a mancare razionalita, imparzialita e trasparenza.



      nel caso, per quanto insindacabili, non sono stati resi noti i criteri di assegnazione. la graduatoria non ha valore, la preferenza non e^ vincolante. alcuni, come me, nemmeno sono stati informati sulla possibilita di darla.

      non vedo perche^ dover pagare io i casini che fanno a roma!

      se e^ pur vero che certe scelte sono disrezionali, cio non toglie debbano essere logiche e motivate. altrimenti si rimane schiacciati da scelte arbitrarie, oscure e pure poco pratiche. come saprete, almeno nel nostro Paese, la discrezionalita non e^ assoluta. ed il buon senso, da alcuni invocato, per me starebbe in questo. fare una graduatoria e rispettarla. cioe chiedere a ognuno, a partire dal primo, la sede di preferenza, fino a completamento dei posti.

      speriamo di trovare qualcuno ai vertici dotato di questo buon senso.



      ancora grazie per la partecipazione, i consigli e la solidarieta al mio problema, comune peraltro a molti.

      grazie a tutti, comunque vada!!!

      Commenta


        #23
        Re: concorso ispettore lavoro PROTESTA!

        up

        Commenta


          #24
          Re: concorso ispettore lavoro PROTESTA!

          ...cè la parte seconda.

          Commenta


            #25
            Re: concorso ispettore lavoro PROTESTA!

            ...e dov'è?

            Commenta

            Sto operando...
            X