annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile rinvio inpdap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Probabile rinvio inpdap

    Ragazzi
    secondo quelli del corso ateneo di roma
    e' probabile un rinvio come sono soliti fare inps, inail ecc e non escludono che le prove si possano svolgere durante l'estate
    non prendete le mie parole come oro colato ma questo sono riuscita a farmi dire
    un saluto
    mic

    #2
    Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
    ragazzi
    secondo quelli del corso ateneo di roma
    e' probabile un rinvio come sono soliti fare inps, inail ecc e non escludono che le prove si possano svolgere durante l'estate
    non prendete le mie parole come oro colato ma questo sono riuscita a farmi dire
    un saluto
    mic
    l'avevo gia' previsto a suo tempo...

    Commenta


      #3
      CiaoIt
      avevi per caso previsto pure lo svolgimento delle prove quest'estate?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ragazzi
        secondo quelli del corso ateneo di roma
        e' probabile un rinvio come sono soliti fare inps, inail ecc e non escludono che le prove si possano svolgere durante l'estate
        non prendete le mie parole come oro colato ma questo sono riuscita a farmi dire
        un saluto
        mic
        grazie michela

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ragazzi
          secondo quelli del corso ateneo di roma
          e' probabile un rinvio come sono soliti fare inps, inail ecc e non escludono che le prove si possano svolgere durante l'estate
          non prendete le mie parole come oro colato ma questo sono riuscita a farmi dire
          un saluto
          mic
          ci mancava solo un possibile rinvio...concorsi-estate abbinamento sfortunato per me

          grazie Mich per la notizia..aspettiamo fine mese per la conferma!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da nika1979
            non fare lo sborone e ringrazie mic piuttosto.
            oramai non posso dire + nulla che su qst forum ke mi attaccate...avevo previsto solo lo slittamento visto che a gennaio ancora non era stata indetta la gara x l'affidamento alla societa la gestione dei quiz (probabile sara' la cnipec), tt qui, felice di essere smentito poi..
            Grazie mic.

            Commenta


              #7
              grazie mich, secondo me li faranno in concomitanza di altri concorsi come è successo x inail, inps e ae, così avranno di meno persone....ecco xkè il rinvio....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                grazie mich, secondo me li faranno in concomitanza di altri concorsi come è successo x inail, inps e ae, così avranno di meno persone....ecco xkè il rinvio....
                guardiamo la nota positiva...abbiamo più tempo x studiare!!!

                Commenta


                  #9
                  tra pochi giorni lo sapremo. Però d'estate... non possiamo vivere nel limbo e studiare e studiare. La gente ha altro da fare...

                  Commenta


                    #10
                    quando si sapranno le date della preselezione?...ho letto da "gaga_82" a fine mese, è così??
                    Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X