annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE emilia romagna, sapete quanti sono i candidati aventi titoli di riserva per handicap?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE emilia romagna, sapete quanti sono i candidati aventi titoli di riserva per handicap?

sapete quanti sono i titolari dei titoli di riserva perchè portatori di handicap, nel concorso agenzia entrate emilia romagna a me risulta che tali candidati hanno diritto di essere assunti dal mommento che conseguono almeno 21 di punteggio all'orale e allo scritto questo inciderebbe sulla graduatoria che potrebbe vedere alcuni candidati essere sostituiti da questi che hanno diritto per la loro sfortunata condizione di essere assunti anche con un punteggio minimo se mi sbaglio su questo criterio vi prego di correggermi

Re: AE emilia romagna, sapete quanti sono i candidati aventi titoli di riserva per handicap?

Hai ragione, funziona così! Non sò dirti quanti siano, alcuni nel forum hanno parlato di tre riservatari ma non ne posso essere certa. Anch'io sarei curiosa.In che posizione sei? A rischio?

Commenta

Re: AE emilia romagna, sapete quanti sono i candidati aventi titoli di riserva per handicap?

Aiutoooooooooooooo!!!! Ho 50,91!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Sto troppo in bilico.. per ora non ci penso più di tanto, spero di resistere fino al giorno in cui uscirà la graduatoria ufficiale!

Saluti a tutti e in bocca al lupo a tutti coloro che si trovano al limite!

Commenta

il 4 maggio mi sono informata e pare siano solo due.ciao e in bocca al lupo

Commenta

Se chiamate la Direzione Regionale hanno già la graduatoria definitiva.... 051-6358205 051-6358307

Commenta

gli appartenenti alle categorie protette sono 2
            NOODLES

Commenta

GRADUATORIA UFICIALE PRESENTE SUL SITO DELL'A.E. EMILIA ROMAGNA

Commenta

Ciao Marco sono Sasà, ti sono vicino con 50.92 al 161esimo posto, superato da due riserve (è giusto cmq tenere il considerazione le loro ragioni) e a pari merito con l'ultimo che per questioni di età mi precede... sono però fiducioso anche per te...

Commenta

scusate ma sapete se i VFA ed i VFB sono

anch'essi riservatari o hanno solo un titolo di freferenza?

Commenta

i vfa sicuro no (purtroppo per me);i vfb devono aver completato i tre anni se non sbaglio ed essersi congedati senza demerito.

Accetto correzioni da qualcuno più informato di me

Commenta

Sto operando...
                    X