sapete quanti sono i titolari dei titoli di riserva perchè portatori di handicap, nel concorso agenzia entrate emilia romagna a me risulta che tali candidati hanno diritto di essere assunti dal mommento che conseguono almeno 21 di punteggio all'orale e allo scritto questo inciderebbe sulla graduatoria che potrebbe vedere alcuni candidati essere sostituiti da questi che hanno diritto per la loro sfortunata condizione di essere assunti anche con un punteggio minimo se mi sbaglio su questo criterio vi prego di correggermi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE emilia romagna, sapete quanti sono i candidati aventi titoli di riserva per handicap?
Comprimi
X
-
Re: AE emilia romagna, sapete quanti sono i candidati aventi titoli di riserva per handicap?
Aiutoooooooooooooo!!!! Ho 50,91!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Sto troppo in bilico.. per ora non ci penso più di tanto, spero di resistere fino al giorno in cui uscirà la graduatoria ufficiale!
Saluti a tutti e in bocca al lupo a tutti coloro che si trovano al limite!
Commenta
-
Re: AE emilia romagna, sapete quanti sono i candidati aventi titoli di riserva per handicap?
Ciao Marco sono Sasà, ti sono vicino con 50.92 al 161esimo posto, superato da due riserve (è giusto cmq tenere il considerazione le loro ragioni) e a pari merito con l'ultimo che per questioni di età mi precede... sono però fiducioso anche per te...
Commenta
Commenta