annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

società energetica lucana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    società energetica lucana

    Ciao a tutti!
    C'è qualcuno che ha informazioni sul concorso bandito dalla società energetica lucana s.p.a. scaduto il 16 dicembre 2009?
    precisamente relativo all'assunzione di un impiegato laureato in discipline giuridiche.
    Il bando non fa riferimento a nessuna data approssimativa entro cui dovrebbero uscire date e nominativi.

    #2
    Originariamente inviato da nadiacovino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    C'è qualcuno che ha informazioni sul concorso bandito dalla società energetica lucana s.p.a. scaduto il 16 dicembre 2009?
    precisamente relativo all'assunzione di un impiegato laureato in discipline giuridiche.
    Il bando non fa riferimento a nessuna data approssimativa entro cui dovrebbero uscire date e nominativi.
    Ma siamo su scherzi a parte ????

    Commenta


      #3
      cosa c'è di strano?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da nadiacovino Visualizza il messaggio
        cosa c'è di strano?
        Questa è la pagina dedicata al tirocinio del concorso entrate 2009 e abbiamo tutti i nervi a fior di pelle perchè proprio oggi aspettavamo le raccomandate di convocazione.
        Devi andare alla pagina iniziale del forum, quella di Concorsi Pubblici..

        Commenta


          #5
          scusami, è la prima volta che apro una discussione, credevo di fare cosa gradita e comunque non mi aspettavo tale reazione..
          mi scuso nuovamente, ti ringrazio per la dritta e ti faccio l'in bocca al lupo..

          Commenta


            #6
            società energetica lucana

            Ciao a tutti!
            C'è qualcuno che ha informazioni sul concorso bandito dalla società energetica lucana s.p.a. scaduto il 16 dicembre 2009?
            precisamente relativo all'assunzione di un impiegato laureato in discipline giuridiche.
            Il bando non fa riferimento a nessuna data approssimativa entro cui dovrebbero uscire date e nominativi.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nadiacovino Visualizza il messaggio
              scusami, è la prima volta che apro una discussione, credevo di fare cosa gradita e comunque non mi aspettavo tale reazione..
              mi scuso nuovamente, ti ringrazio per la dritta e ti faccio l'in bocca al lupo..
              Crepi... in bocca al lupo anche a te x il tuo concorso...

              Commenta

              Sto operando...
              X