annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avvocato a roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avvocato a roma

    ciao a tutti ... ... c'è qualcuno di voi che esercita la professione di avvocato a roma?... potrebbe dirmi come si trova, se viene retribuito e in che misura....

    scusate non è per farmi i fatti vostri ma è solo che ho avuto un'offerta di lavoro proprio a roma, la retribuzione è bassa (secondo me) e non so che fare... ho solo paura di perdere un'occasione che mi offre la vita...

    se qualcuno volesse darmi qualche consiglio ve ne sarei grata...

    #2
    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... ... c'è qualcuno di voi che esercita la professione di avvocato a roma?... potrebbe dirmi come si trova, se viene retribuito e in che misura....

    scusate non è per farmi i fatti vostri ma è solo che ho avuto un'offerta di lavoro proprio a roma, la retribuzione è bassa (secondo me) e non so che fare... ho solo paura di perdere un'occasione che mi offre la vita...

    se qualcuno volesse darmi qualche consiglio ve ne sarei grata...
    Scusami, non ho capito, devi venire a Roma per esercitare privatamente la professione di avvocato ?

    Commenta


      #3
      scusami bassa quanto?
      I can LIVE with or without YOU

      Commenta


        #4
        allora..come praticante il compenso va dai 200 ai 500 euro mensili..anche se ci sono studi che non danno nulla.
        Come avvocato,si arriva ai 1000,1500..ma dipende tutto dalla grandezza e dell'importanza dello studio.
        Si può arrivare anche ai 2000,dipende dal ruolo che si riveste.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          allora..come praticante il compenso va dai 200 ai 500 euro mensili..anche se ci sono studi che non danno nulla.
          Come avvocato,si arriva ai 1000,1500..ma dipende tutto dalla grandezza e dell'importanza dello studio.
          Si può arrivare anche ai 2000,dipende dal ruolo che si riveste.
          Ciao tu sei avvocato? mi puoi indicare qualche grande studio a Roma che effettua compensi. Cosa occorre per presentarsi, il curriculum?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            allora..come praticante il compenso va dai 200 ai 500 euro mensili..anche se ci sono studi che non danno nulla.
            Come avvocato,si arriva ai 1000,1500..ma dipende tutto dalla grandezza e dell'importanza dello studio.
            Si può arrivare anche ai 2000,dipende dal ruolo che si riveste.
            1500!?!? a me na hanno offerti solo 800!!!!!!!!!!!!!! ti rigiro la domanda nika1979

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
              1500!?!? a me na hanno offerti solo 800!!!!!!!!!!!!!! ti rigiro la domanda nika1979
              e quale sarebbe la domanda?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                e quale sarebbe la domanda?
                scusa.... mi sono espressa male.. volevo dire a KiaraP che rigiravo la domanda fatta da te a lei...

                Commenta


                  #9
                  Salve a tutti!
                  Mi inserisco nella discussione poiché anche io sarei interessata a prestare la mia collaborazione presso uno studio legale di Roma.
                  Premetto che sono praticante abilitata e ad aprile sosterrò gli orali per l'abilitazione al titolo di avvocato.
                  A me, in verità, non interessa il compenso ma vorrei sapere se ci sono concrete possibilità di lavoro in tale ambito senza (la tanto odiata) "raccomandazione" oppure anche tale settore è aperto soltanto per chi "conosce".
                  Sarei grata se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche consiglio su come cercare e come muovermi.
                  Grazie infinite.

                  Commenta


                    #10
                    ..nessuno sa darmi qualche piccolo suggerimento??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X