annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO

Ragazzi/e...ma secondo voi i 7 anni previsti dalla legge prima dei dei quali non è possibile chiedere il trasferimento come si conciliano con il "ricongiungimento familiare" e/o con l'eventuale diritto del bebè a vivere nella città di nascita etc etc.?

c'è qualche esperto sul tema?

Re: TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO

ciao!

questi criteri sono tenuti in considerazione ai fini della prima assegnazione, cioe' quando assunti; se si verificano durante la permanenza, mi sa che bisogna comunque aspettare i 7 anni.

Commenta

scusa micki ma se fossero già in essere prima del superamento del periodo di prova?io mi sposerò a luglio e la prova dovrebbe finire a ottobre...

Commenta

Ma non era di 5 anni l'attesa per i trasferimenti???? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti>!!

scusate se non rispondo subito, ma uso il pc di un internet point, perche il mio non funziona bene...

riguardo a 5 o 7 anni, il limite e' stato innalzato con un degli ultimi "decreti omnibus", modificando il d.lgs. 165/2001 T.U. pubblico impiego: hanno aggiunto un comma all'articolo su mansioni, trasferimenri, ecc comunque mi informo meglio e vi farò sapere! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

PER SASITOS:

puoi esporre le tue esigenze con istanza alla drl o, meglio, al ministero, quando chiedi l'assegnazione della sede; se ti hanno già assegnato la sede, prova comunque a mandare la domanda.

riguardo al periodo di prova non ti preoccupare: a quanto ne so, si svolge nella sede di assegnazione e viene conteggiato nei 7 anni.

ripeto: se sei stato assegnato ad una dpl diversa da quella desiderata, esponi le tue esigenze alla dpl di assegnazione, perche ti sapranno dire tutto sulla prassi.

se non sai ancora l adestinazio, fai domanda di assegnazione nella sede da te preferita, esponendo motivi familiari.. secondo me accettano perche' con i tagli della finanziaria hanno tutto l'interesse a non spendere soldi per indennita' di trasferte..

ciao!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
          X