annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO

    Ragazzi/e...ma secondo voi i 7 anni previsti dalla legge prima dei dei quali non è possibile chiedere il trasferimento come si conciliano con il "ricongiungimento familiare" e/o con l'eventuale diritto del bebè a vivere nella città di nascita etc etc.?

    c'è qualche esperto sul tema?


    #2
    Re: TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO

    ciao!



    questi criteri sono tenuti in considerazione ai fini della prima assegnazione, cioe' quando assunti; se si verificano durante la permanenza, mi sa che bisogna comunque aspettare i 7 anni.

    Commenta


      #3
      Re: TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO

      scusa micki ma se fossero già in essere prima del superamento del periodo di prova?io mi sposerò a luglio e la prova dovrebbe finire a ottobre...

      Commenta


        #4
        Re: TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO

        Ma non era di 5 anni l'attesa per i trasferimenti???? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: TRASFERIMENTO ISPETTORE LAVORO



          ciao a tutti>!!





          scusate se non rispondo subito, ma uso il pc di un internet point, perche il mio non funziona bene...



          riguardo a 5 o 7 anni, il limite e' stato innalzato con un degli ultimi "decreti omnibus", modificando il d.lgs. 165/2001 T.U. pubblico impiego: hanno aggiunto un comma all'articolo su mansioni, trasferimenri, ecc comunque mi informo meglio e vi farò sapere! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



          PER SASITOS:

          puoi esporre le tue esigenze con istanza alla drl o, meglio, al ministero, quando chiedi l'assegnazione della sede; se ti hanno già assegnato la sede, prova comunque a mandare la domanda.

          riguardo al periodo di prova non ti preoccupare: a quanto ne so, si svolge nella sede di assegnazione e viene conteggiato nei 7 anni.

          ripeto: se sei stato assegnato ad una dpl diversa da quella desiderata, esponi le tue esigenze alla dpl di assegnazione, perche ti sapranno dire tutto sulla prassi.

          se non sai ancora l adestinazio, fai domanda di assegnazione nella sede da te preferita, esponendo motivi familiari.. secondo me accettano perche' con i tagli della finanziaria hanno tutto l'interesse a non spendere soldi per indennita' di trasferte..

          ciao!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta

          Sto operando...
          X