annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie del consiglio!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie del consiglio!!!!

    ciao a tutti,
    ma voi pensate che a 45 anni c'è qualche possibilità di passare ad un concorso pubblico cat B3, dove so per certo ci sono più di 3000 candidati?
    grazie per la vostra onesta risposta...non mi offendo

    #2
    Originariamente inviato da nuova65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ma voi pensate che a 45 anni c'è qualche possibilità di passare ad un concorso pubblico cat B3, dove so per certo ci sono più di 3000 candidati?
    grazie per la vostra onesta risposta...non mi offendo
    Se studi e assimili sì...Anzi noto che + giovani osno e + capre sono...
    Io ho vinto un concorso alle soglie dei 40...e come me altri...
    Rossy sempre con me.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Se studi e assimili sì...Anzi noto che + giovani osno e + capre sono...
      Io ho vinto un concorso alle soglie dei 40...e come me altri...

      ma si provare vale sempre la pena...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da nuova65 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        ma voi pensate che a 45 anni c'è qualche possibilità di passare ad un concorso pubblico cat B3, dove so per certo ci sono più di 3000 candidati?
        grazie per la vostra onesta risposta...non mi offendo
        Non ti devi porre un problema inesistente, tutto ciò potrebbe trasformarsi in una sorta di blocco psicologico in sede di esami, accuratamente da evitare, essendo le prove già difficili di per se stesse e tutto ciò complicherebbe enormemente le cose, facendo in modo che superare i concorsi diventi un ostacolo assolutamente insormontabile. Ai nostri giorni c’è gente che si laurea a 50/55 anni, magari perché non ha potuto studiare quando si era più giovani, per motivi economici, ad esempio, dovendo andare a lavorare appena dopo aver conseguito il diploma e lo stesso discorso è valido anche per i concorsi pubblici. Se ti capita di consultare le graduatorie dei concorsi più diversi, potrai tranquillamente verificare che l’età dei vincitori e degli idonei è assai varia, c’è veramente di tutto. La preparazione culturale e professionale personale si acquisisce con il passare degli anni ed è poi naturale cercare sempre di migliorarsi, è nell’ordine naturale delle cose. Quello che è importante, tienilo bene in mente, è rimanere giovani dentro, nella propria anima, la vita è una continua sfida quotidiana per poter superare tutti quanti gli ostacoli che ci si presentano ogni giorno e poi, soprattutto, ricordati che gli esami non finiscono mai. Mi raccomando, allora, auguri di buon concorso !!!

        Commenta

        Sto operando...
        X