annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info mail AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Info mail AE Lazio

Ciao a tutti.

Ho ricevuto la mail dell'AE per l'invio del

curriculum.

Ma come si fa a rispedirlo firmato tramite mail?

Forse conviene stamparlo, firmarlo a penna e poi

fare un fax?

Chi è informato sulla procedura può darmi gentilmente

qualche info?

Grazie a tutti...

Re: Info mail AE Lazio

Per maggiore sicurezza puoi inviare sia l'e-mail che un fax con la tua firma!

Commenta

Io ho solo digitato il nome al pc, perchè poi devi spedire una copia in forma cartacea con raccomandata a.r. firmata in originale!

Commenta

Alla DR dove ho partecipato io era sufficiente inviare una mail, in seguito chiederanno il cartaceo! Tra l'altro ogni Dr può organizzarsi diversamente.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Ragazzi ma le info richieste per posta o a mano

vanno spedite lo stesso entro il 5 maggio?

Commenta

a me è stato chiesto di inviare la scheda compilata entro il 30 aprile, quindi il termine varia in base a quando ti fanno la richiesta. Per quanto mi riguarda l'ho spedita per email , avendo avuto la conferma della ricezione penso sia sufficiente, (tra l'altro te chiedono in alternativa email o fax) anche perchè dopo devi spedirla in originale in ogni caso [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] La spedizione l'ho fatta entro il termine che mi hanno detto ma dal tenore della mail si capiva che non era necessario per quella tramite posta. in ogni caso non credo sia un termine perentorio ma come si dice ...chi ha tempo non aspetti tempo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
            X