Confermato da fonti più che certe che l'AE Lazio comincia il 6 giungo, quindi oramai manca un mese, preparatevi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Confermato AE Lazio 6 Giugno
Comprimi
X
-
Re: Confermato AE Lazio 6 Giugno
E' la stessa data che indicavo io in un forum del 21 aprile, allora era probabile al 99%, ma se anche tu confermi la stessa data, credo ci sia proprio la certezza e dobbiamo iniziare a prepararci. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
-
Questo significa che possiamo iniziare a prepare le valigie [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ... ma come si fa se non abbiamo la minima idea della destinazione?
nessuno ha notizie "quasi certe" in quali uffici vi è maggiore vacanza di personale?
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sdregone ha scritto mar, 02 maggio 2006 15:50</td></tr><tr><td class="quote">
stai messo bene in grad tu diop?
io da proiezione arrivo 240simo.
</td></tr></table>
Si, stando alla graduatoria ufficiosa sono matematicamente dentro! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
X manu78: non ho notizie sulle possibili sedi
ciao!!!
Commenta
Commenta