annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per olim

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per olim

    Perchè hai eliminato il mio messaggio? Non ne comprendo la motivazione. Illuminami.

    #2
    Per Olim o Admin

    Per favore potete cancellare il messaggio ultimo di Cri?
    Grazie
    Mic

    Commenta


      #3
      Perchè avendo cancellato il messaggio da lei quotato, non avrebbe avuto senso lasciare il suo.

      Commenta


        #4
        Puoi per cortesia cancellare gli ultimi messaggi soprattutto quello di Cri

        Commenta


          #5
          Stavo verificando, mi indica il thread a cui si riferisce?

          Commenta


            #6
            Concorso Inpdap
            Puo cancellare pure il mio ACCOUNT
            gGrazie
            Hanno tradito la mia fiducia
            Cancelli gli ultimi 10 messaggi
            Grazie
            Un abbraccio
            Mic

            Commenta


              #7
              Olim, ma sei un bel ragazzo? Se si', aggiungimi a msn, tu sai come trovare il mio indirizzo....baci baci

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                Olim, ma sei un bel ragazzo? Se si', aggiungimi a msn, tu sai come trovare il mio indirizzo....baci baci
                Ninfomane!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  Olim, ma sei un bel ragazzo? Se si', aggiungimi a msn, tu sai come trovare il mio indirizzo....baci baci
                  qui si sta dando di matto

                  ahah

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Perchè avendo cancellato il messaggio da lei quotato, non avrebbe avuto senso lasciare il suo.
                    Non credo fattibile questa sua motivazione, nel merito aggiungo che ho espresso un mio pensiero senza usare parole offensive e quindi ritengo che tutti i lettori debbano sapere che qui c' è gente disonesta che usa mezzi truffaldini per un loro fine economico. Il suo giudizio al riguardo dovrebbe limitarsi, a mio avviso, nel determinare il solo linguaggio non consobo alla sua moralità insindacabile, in quanto non credo che lei debba giudicarnene i contenuti. Con ciò ritengo opportuno riesumare detto messaggio affinché il mio diritto di pensiero venga rispettato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X