annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA LOMBARDIA AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA LOMBARDIA AE

Nessun 47 e 48 insomma una strage?

Commenta

Giuseppe78, scusami ma domani non ce la faccio - come speravo - ad andare a Milano per recuperare i voti...il mio dominus non mi concede altri giorni di libertà!! se penso che sto facendo tutto di nascosto, quando lo scoprirà mi strangolerà!!

Commenta

Ciao caro vito78

ti assicuro che ce la faranno tutti i 47, e molti 46.

Stai tranquillo!

Commenta

CIAO STAVA, COME FAI AD AFFERMARE UNA COSA DEL GENERE...

IL PROBLEMA E' CHE NON MI VOGLIO ILLUDERE...

IO SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE TU ABBIA RAGIONE... BISOGNERA' SOLO ASPETTARE.

A PROPOSITO QUANDO E' PREVISTA LA GRADUATORIA FINALE?

Commenta

mi associo al pensiero di Beddha [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

"INTUITO"

Commenta

sai per caso che con 46.11 c' e possibilità di ripescaggio? calcola che per il 2007 sono stati stanziati il doppio delle risorse.

Commenta

neanch'io fino all'ultimo non mi illudo del mio 48,92, quindi ho cominciato a studiare per il concorso per operatori tributari.

Anch'io ho fatto l'orale il 27/04 a Milano alle 8:30.

Commenta

Allora metti i risultati della mattinata del 27........

Commenta

Ciao raga io ho fatto esami ieri 2 maggio ore 14.00...

un mio amico milanese mi ha preso i voti ma credo che abbia fatto una ca...ta ha preso infatti i voti dell'orale e non i totali, cmq spero di potervi aiutare lo stesso

siamo stati interrogati ieri da Troccoli a Valentini con l'aggiunta di una certa Refolo.

i voti sono stati:

2= 21

1= 22

1= 24.10

2= 24.5

1= 25.5

4= 24

3 assenti da Urbani a Urbano L

2 non idonei...

di più non posso, vado a memoria al di là dei voti che ho scritto. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

per la mattina già avevano tolto i voti, cmq un ragazzo che ha assistito mi ha detto che erano in 24 di cui 8 assenti e 3 non idonei, i voti sono stati tutti bassissimi tra 21 e 22 c'è stato solo un ragazzo che ha preso 29.10, e che mi ha detto è stato bravissimo... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

io per la cronata ho preso 48.45 totali ed ora aspetterò senza farmi troppe illusioni, certo sarei ipocrita a non dire che spero che i voti si mantengano bassi, ma sono sempre del parere che la mia vita può solo migliorare, ma se non cambierà di certo non mi arrenderò perchè ognuno di noi ha delle capacità enormi.

ciao a tutti e in Bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora sostenere la prova.

"l'importante è affrontare tutto con il sorriso... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] "
                      Max

Commenta

Sto operando...
                      X