annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16 DOCUMENTARISTI CAMERA DEPUTATI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

16 DOCUMENTARISTI CAMERA DEPUTATI

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha sostenuto questo concorso?

come vi sono sembrate le prove?

a me abbastanza difficili...

Come le avete svolte?

Sapete qualcosa sui tempi di correzione?

Speriamo di poterci confrontare un po'...

Intanto un saluto e a presto [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Re: 16 DOCUMENTARISTI CAMERA DEPUTATI

Ciao!

Anche a me non sono sembrate affatto semplici, soprattutto tenuto conto che non studiavo storia da una buona decina d'anni [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Speriamo bene. Se qualcuno ha notizie precise sulle correzioni, lo faccia sapere! Grazie.

Commenta

Ciao, anche io ho partecipato al concorso, e, secondo me, la vera tragedia è stata la prova di amministrativo...credo nessuno si aspettasse quella domanda...

Storia più o meno prevedibile, costituzionale fin troppo semplice...ma amministrativo!!!

Che dire...alcuni all'uscita sostenevano che i risultati saranno già presenti sulla GU del 4 aprile, perchè pare vogliano chiudere tutto entro questa legislatura, ma io non ci crederò mai...

Ciao

Commenta

Tra l'altro...scusate ma che dire del "anche con riferimento alle fonti documentali" di cui nel bando? Nessuno aveva interpretato il bando in quel senso, ma secondo voi il riferimento alle fonti documentali era obbligatorio?

Ciao

Commenta

Sto operando...
        X