annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda semplice...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda semplice...

    Buongiorno a tutti,
    è il mio primo post su questo forum.
    Vorrei fare una domanda che per la maggior parte di voi risulterà banale, ma essendomi da poco affacciato al mondo dei concorsi non ho trovato ancora risposta.
    Sono un giovane medico e sto cercando concorsi in ospedali pubblici inerenti la mia disciplina (oculistica).
    Mi sto chiedendo se sia sufficiente controllare SOLO la gazzetta ufficiale della repubblica italiana (4a serie speciale - concorsi), cosa che già faccio ad ogni uscita, oppure se vi possono essere concorsi che non siano pubblicati sulla GURI ma solo sui bollettini ufficiali regionali.
    Finora credevo che bastasse controllare la GURI, ma controllando per caso il bollettino regionale della Sicilia, ho trovato due concorsi a tempo determinato di cui non avevo avuto notizia nella GURI.
    Forse nella GURI vengono pubblicati solo certe tipologie di concorsi? O forse la pubblicazione sulla GURI è facoltativa? Insomma, devo controllare tutte i bollettini di tutte le regioni?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    Fabrizio.

    #2
    Originariamente inviato da Petekkia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è il mio primo post su questo forum.
    Vorrei fare una domanda che per la maggior parte di voi risulterà banale, ma essendomi da poco affacciato al mondo dei concorsi non ho trovato ancora risposta.
    Sono un giovane medico e sto cercando concorsi in ospedali pubblici inerenti la mia disciplina (oculistica).
    Mi sto chiedendo se sia sufficiente controllare SOLO la gazzetta ufficiale della repubblica italiana (4a serie speciale - concorsi), cosa che già faccio ad ogni uscita, oppure se vi possono essere concorsi che non siano pubblicati sulla GURI ma solo sui bollettini ufficiali regionali.
    Finora credevo che bastasse controllare la GURI, ma controllando per caso il bollettino regionale della Sicilia, ho trovato due concorsi a tempo determinato di cui non avevo avuto notizia nella GURI.
    Forse nella GURI vengono pubblicati solo certe tipologie di concorsi? O forse la pubblicazione sulla GURI è facoltativa? Insomma, devo controllare tutte i bollettini di tutte le regioni?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    Fabrizio.
    In GURI e' obbligatoria solo la pubblicazione dei concorsi x gli enti nazionali...Per gli enti "regionali" c'e' il BUR e per Comuni e Province c'e' l'Albo pretorio...
    Questo e' il "minimum".
    Rossy sempre con me.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      In GURI e' obbligatoria solo la pubblicazione dei concorsi x gli enti nazionali...Per gli enti "regionali" c'e' il BUR e per Comuni e Province c'e' l'Albo pretorio...
      Questo e' il "minimum".
      E gli ospedali cosa sono? Nazionali o regionali?! Perchè taluni li trovo sulla GURI, altri sul BUR e altri ancora su entrambi?

      Come faccio ad essere informato su tutti i concorsi che escono su tutti i BUR? Li devo spulciare ogni mese uno ad uno?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Petekkia Visualizza il messaggio

        Come faccio ad essere informato su tutti i concorsi che escono su tutti i BUR? Li devo spulciare ogni mese uno ad uno?
        Si.
        La Sanità dipende dalla Regioni.
        Rossy sempre con me.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Si.
          La Sanità dipende dalla Regioni.
          Grazie per le risposte, sei stato davvero gentile. Ultimissima domanda e poi tolgo il disturbo:
          Esiste su questo o altri siti una newsletter che informi sui concorsi per "area tematica"?
          Per esempio che invii avvisi per tutti i concorsi ospedalieri, ovunque essi siano, magari stringendo la ricerca su medici, tralasciando, nel mio caso, infermieri, ausiliari, tecnici etc?
          Grazie ancora e a presto.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Petekkia Visualizza il messaggio
            Grazie per le risposte, sei stato davvero gentile. Ultimissima domanda e poi tolgo il disturbo:
            Esiste su questo o altri siti una newsletter che informi sui concorsi per "area tematica"?
            Per esempio che invii avvisi per tutti i concorsi ospedalieri, ovunque essi siano, magari stringendo la ricerca su medici, tralasciando, nel mio caso, infermieri, ausiliari, tecnici etc?
            Grazie ancora e a presto.
            Testi che contengono la parola sanit|medic|ospedal|infermier|usl|asl|a.s.l nell'Ente o nel Titolo o nel Comune | Concorsi.it.
            Rossy sempre con me.

            Commenta


              #7
              Ormi gli enti possono stabilire in bse l proprio statuto "forme diverse di pubblicità".
              io ti consiglio di spulciare, con tanta pazienza i bollettini ufficiali delle regioni.
              io non sono del settore medico, ma ho notato che i bollettini regionali sono pieni soprattutto di bendi nel settore sanitario.

              Commenta


                #8
                Di solito nei bollettini regionali vengono pubblicati i concorsi per posti a tempo determinato per sostituzioni e supplenze. Gran parte di questi bollettini vengono pubblicati anche qui su concorsi.it

                Commenta

                Sto operando...
                X