annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: raccomandata Lombardia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gabri ha scritto mar, 02 maggio 2006 11&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
    x anto

allora cosa dice la racc di bello?

chissa se il postino è passato anche da me..
    </td></tr></table>

Si comunica che la S.V., vincitrice del concorso....... verrà assunta a prestare servizio presso la Direzione Provinciale del Lavoro di CREMONA, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per lo svolgimento delle mansioni afferenti al &quot;profilo professionale di ispettore del lavoro&quot;, area funzionale C, posizione econmica C2.

pertanto, la S.V. dovrà presentarsi il giorno 29 maggio 2006 alle ore 9.00 etc etc....

ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

grazie anto,

ma vieni su domani x cercare casa?

passi anche in DPL?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">anto ha scritto mar, 02 maggio 2006 11&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
        ... pertanto, la S.V. dovrà presentarsi il giorno 29 maggio 2006 alle ore 9.00 etc etc....

</td></tr></table>

scusate se mi intrometto (ho vinto per l'emilia r.) ma &quot;presentarsi il giorno...&quot; vuol dire che quel giorno vai solo a firmare il contratto o gia' cominci a lavorare???

io

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gabri ha scritto mar, 02 maggio 2006 12&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
          grazie anto,

ma vieni su domani x cercare casa?

</td></tr></table>

si, salgo domani ma solo per 2 giorni... mi farò un giro per le varie agenzie immobiliari anche se qualcosa su internet l'avrei già &quot;adocchiata&quot;... vediamo un pò! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gabri ha scritto mar, 02 maggio 2006 12&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">

passi anche in DPL?
          </td></tr></table>

se riesco, magari un giro me lo faccio... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">conco ha scritto mar, 02 maggio 2006 12&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">anto ha scritto mar, 02 maggio 2006 11&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
          ... pertanto, la S.V. dovrà presentarsi il giorno 29 maggio 2006 alle ore 9.00 etc etc....

</td></tr></table>

scusate se mi intrometto (ho vinto per l'emilia r.) ma &quot;presentarsi il giorno...&quot; vuol dire che quel giorno vai solo a firmare il contratto o gia' cominci a lavorare???

io
          </td></tr></table>

cominci a lavorare [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
          X