annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Collaboratore Amministrativo A.T.C CUNEO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria Collaboratore Amministrativo A.T.C CUNEO

C'è qualcuno del forum che partecipa a questo concorso???

quindi niente sono solo...significa che sono il primo in graduatoria????

Commenta

Ciao!
      Anche io sono della provincia di Cuneo, volevo mandare la domanda per questo concorso ma purtroppo altri impegni me lo hanno "impedito".
      Avevo postato qualche tempo fa una discussione sul concorso della provincia di Cuneo Cat. D1.
      Tu parteciperai?
      Non ho ricevuto alcuna risposta, probabilmente pochi del cuneese frequentano il forum!

Commenta

no non partecipo a quello la...sto preparando questo qua...dal bando però gli argomenti dello scritto sono poco chiari...allora proprio per questo volevo consultare qualcuno...poi l'altro giorno mi hanno chiamato dalla provincia di cuneo poichè volevano dei chiarimenti sul mio documento di identità che tramite fax non riuscivano a leggere bene...avendo l'impiegato addetto al concorso al telefono mi sono permesso di chiedergli se il numero dei partecipanti era alto e mi ha detto di si...però qua al forum non c'è nessuno...chissa perchè................

Commenta

ragazzi fatevi vivi please

Commenta

Hai già partecipato ad altri concorsi??

Commenta

ho fatto tampo fa un concorso ad ivrea...e poi dovevo fare anche quelli di torino ma per un impegno non li ho potuti più fare..e adesso provo questo!!!
              tu invece??? ma sei di torino???

Commenta

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
                ho fatto tampo fa un concorso ad ivrea...e poi dovevo fare anche quelli di torino ma per un impegno non li ho potuti più fare..e adesso provo questo!!!
                tu invece??? ma sei di torino???
                Per il momento ho partecipato ad ottobre alla selezione della Monte dei Paschi di Siena; ho inviato molte candidature per i vari concorsi in provincia, ma ho preferito dare la precedenza ai miei studi universitari. Sono della provincia di Cuneo!

Commenta

ottimo..avrei tante cose da chiederti..sarebbe meglio un contatto diretto tramite mail forse...
                  PS anche io ho partecipato al concorso mps ma è andata male purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
                    ottimo..avrei tante cose da chiederti..sarebbe meglio un contatto diretto tramite mail forse...
                    PS anche io ho partecipato al concorso mps ma è andata male purtroppo...
                    Ti lascio l'indirizzo e-mail: ecila3107@yahoo.com

Magari ci ritroveremo in futuro a fare qualche concorso insieme!!
                    Per caso hai inviato la candidatura anche per il concorso all'INPDAP?

Commenta

Sto operando...
                    X