Da quanto ho letto in altri punti del forum ti posso rispondere che in alcune regioni non è stata assolutamente presa in considerazione!
La prova di informatica e della lingua straniera mi sembra di aver capito che sono valutate in termini di idoneità o meno e non comportano maggiorazioni o diminuzioni di punteggio.
dovresti vedere sul bando del concorso per il quale concorri, l'articolo sulla valutazione dei titoli, se riportato dovrebbe indicare anche i punti previsti per il titolo posseduto.
P.S.
considerazione personale, credo che ormai la patente europea del computer sia data per scontata.... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
Io ho fatto presente al commissario di informatica che avevo la patente europea, e lui mi ha fatto capire che non gliene poteva fregar di meno! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
No, ragazzi, nessuna sostituzione, ma non pensate ad informatica perché è solo una formalità (se almeno lo sapete accendere il computer, e se intervenite su questo forum penso di si [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ).
Commenta