annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help: consiglio libri + rassicurazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Help: consiglio libri + rassicurazioni

buongiorno a tutti..

inanzitutto io non ho mai fatto concorsi..sono ignorante in materia..è da un po che "studio" per un possibile concorso come istruttore amministrativo cat. c.. ma ho dei quesiti:

una semplice diplomata come segretaria d'azienda (tecnico gestione aziendale) può avere qualche speranza, o chi ha una laurea è favorito?

e poi volevo sapere se come libri di ragioneria può andare bene "Ragioneria Pubblica" edizioni "Il Timone"? mentre per tutto il resto il manuale della Simone ho visto sia il più consigliato..

spero che qualcuno mi risponda..

Grazie..

grazie per l'attenzione..

Commenta

Originariamente inviato da desperate Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti..

inanzitutto io non ho mai fatto concorsi..sono ignorante in materia..è da un po che "studio" per un possibile concorso come istruttore amministrativo cat. C.. Ma ho dei quesiti:

Una semplice diplomata come segretaria d'azienda (tecnico gestione aziendale) può avere qualche speranza, o chi ha una laurea è favorito?

E poi volevo sapere se come libri di ragioneria può andare bene "ragioneria pubblica" edizioni "il timone"? Mentre per tutto il resto il manuale della simone ho visto sia il più consigliato..

Spero che qualcuno mi risponda..

grazie..
      no devi prendere almeno i manuali piu corposi della simone e della maggioli!
      Con il timone nn vai da nessuna parte

i
      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
      X