annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio tra due concorsi: quale fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbio tra due concorsi: quale fare?

    Espongo il problema: devo fare una scelta tra due concorsi, essendo le prove nello stesso giorno e stessa ora, le prove sn x diplomati, la mia preparazione e' su x giu' ugale x entrambi...

    1 concorso SOLO X ESAMI in una Universita' per 10 posti di cui due riservati ai disabili (e io ho qst riserva che pero' operera' solo dopo ke saro' (se saro') nella graduatoria finale: la procedura prevede preselezioni con quiz a risp multipla (prevedo dai 500 alle 1000 partecipanti), accedono poi agli scritti (sempre quiz) solo i primi 50 della preselezione, poi accedono agli orali i primi 30 degli scritti...

    2 sono ammesso alla secondo prova scritta DI UN CONCORSO X TITOLI(CHE NON HO) ED ESAMI in un Comune con 20000 abitanti circa che prevede la redazione di un atto amministrativo, A QUESTA PROVA SIAM RIMASTI SOLO IN 3 PERSONE PERO', poi ci saranno gli orali x chi prende almeno 21/30 in qst prova (io ho un un distacco dal primo di quasi un punto)

    Non so cosa fare ...
    Help me!!!
    Rossy sempre con me.

    #2
    Ti consiglio vivamente di puntare per l'opzione n° 2, potresti comunque arrivare primo od essere fortunato, ipotizzando ovviamente una rinuncia-esclusione dei due che ti precedono. Buona fortuna!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      Ti consiglio vivamente di puntare per l'opzione n° 2, potresti comunque arrivare primo od essere fortunato, ipotizzando ovviamente una rinuncia-esclusione dei due che ti precedono. Buona fortuna!
      .....Quoto.....
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #4
        FORZA ROLANDDDDD
        Un abbraccio
        Mic

        Commenta


          #5
          anch'io ti consiglio il secondo, perché le probabilità sono molto più alte.

          Commenta


            #6
            Ok xo' e' piu difficile redigere un atto che passare un paio di quiz
            Rossy sempre con me.

            Commenta


              #7
              Opterei per il secono1
              Ti auguro di arrivare primo, ma se ti dovesse andare male e arrivare secondo, la graduatoria varrebbe comunque tre anni ...e potresti essere utilizzato in futuro!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da giulietta76 Visualizza il messaggio
                Opterei per il secono1
                Ti auguro di arrivare primo, ma se ti dovesse andare male e arrivare secondo, la graduatoria varrebbe comunque tre anni ...e potresti essere utilizzato in futuro!
                Ok,
                xo' difficile che un comune da 20.000 abitanti assuma altri oltre al vincitore...sempre che io sia idoneo visto che ci sn cmq due prove da superare....
                Rossy sempre con me.

                Commenta


                  #9
                  ....ti dirò anche una cosa capitata ad una mia amica (Università piemonte orientale)!
                  Oltre alla decina di vincitori indicati nei bandi, hanno anche assorbito molti altri utilmente collocati in graduatoria e lei è passata anche se non era tra i primi 10!
                  La scelta è difficile...dipende se mastichi già qualcosa dilegislazione universitaria o sei più afferraro nello studio del dirtto degli enti locali!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da giulietta76 Visualizza il messaggio
                    ....ti dirò anche una cosa capitata ad una mia amica (Università piemonte orientale)!
                    Oltre alla decina di vincitori indicati nei bandi, hanno anche assorbito molti altri utilmente collocati in graduatoria e lei è passata anche se non era tra i primi 10!
                    La scelta è difficile...dipende se mastichi già qualcosa dilegislazione universitaria o sei più afferraro nello studio del dirtto degli enti locali!
                    vabbe' pero' parliamo di un bando che gia prevedeva 10 posti quello della tua amica...e qnd bandiscono 10 posti e' piu facile che ne assumano altri di qnd ne bandiscono invece uno solo di posto
                    Rossy sempre con me.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X