annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE SARDEGNA CORSO DI FORMAZIONE: DOVE E QUANDO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE SARDEGNA CORSO DI FORMAZIONE: DOVE E QUANDO?

Qualcuno ha notizie aggiornate sul corso di formazione da svolgere dopo la stipulazione del contratto? A me è stato riferito da un impiegato della DR che non è detto che si svolga a Cagliari, speriamo ci diano il tempo di organizzarci, ringrazio chiunque fornisca notizie utili al riguardo.

Re: AE SARDEGNA CORSO DI FORMAZIONE: DOVE E QUANDO?

Peccato che nessuno abbia notizie. Un'altra informazione che ho tratto dalla telefonata alla DR è che il 9 ci sarà la giornata dell'accoglienza dei vincitori AE. Certo che potevano scriverlo nella raccomandata in modo da rendere più semplice l'organizzazione del viaggio per CA per chi viene da fuori...invece di fare avanti e indietro per 2 volte, meglio pernottare...

Commenta

Mi sa che più di non aver notizie, i vincitori del concorso AE sono tutti al mare a riposarsi dalla fatica e a godersi queste ultime giornate da ino/disoccupati!!!! In bocca al lupo!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Secondo me tutti ci stiamo domandando dove andremo a finire...l'assegnazione delle sedi è un punto interrogativo, quindi credo che se anche qualora gli altri fossero al mare si ustioneranno cmq il cervello [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] pensando all'imminente futuro, con gioia per aver superato il difficile concorso ma anche con trepidazione per avere qualche info in più.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mau76 ha scritto mar, 02 maggio 2006 15&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
          Un'altra informazione che ho tratto dalla telefonata alla DR è che il 9 ci sarà la giornata dell'accoglienza dei vincitori AE.

</td></tr></table>

Sai per caso in che consiste la giornata di accoglienza presso l' AE????

Commenta

Intuitivamente credo ci sia una sorta di cerimonia ufficiale spero almeno con pasticcini e pizzette....anche io sono rimasto perplesso a questa notizia posso dirti che immagino un uomo elegante sulla settantina che parla al microfono indicandoci la missione di sconfiggere l'evasione fiscale, con parole del tipo &quot;La vostra missione è questa...&quot; [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] si è proprio così..come dice l'ultimo messaggio

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ma senza pasticcini!!!!!!

Commenta

Grazie per le info!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                  X