annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su Funzionario di 2ª alla Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Informazioni su Funzionario di 2ª alla Banca d'Italia

    Salve a tutti,sono nuovo,e mi sono iscritto per vedere se sapevate rispondere a queste mie domande,grazie:

    1)Qual'è lo stipendio di un Funzionario di 2ª alla Banca d'Italia?Che vantaggi ha un impiegato di questo genere?

    2)Se ho esperienze di studio post-lauream ,conta ugualmente il punteggio della laurea in Economia?

    3)A che ora inizia l'orario di lavoro?E quanto dura la giornata lavorativa?Quali sono i giorni di riposo? (mia curiosità )

    4)Con il liceo classico ho meno possibilità,o sono comunque penalizzato?

    Grazie in anticipo per le risposte!

    #2
    niente!?

    Commenta


      #3
      Scusa ma mi sembra una domanda molto strana la tua... Un funzionario di 2° è al primo livello della carriera dirigenziale quindi non vedo perchè possa importare a qualcuno del tuo diploma... Non so quale sia il tuo RAL ma nel pubblico la Banca d'Italia è l'istituzione più prestigosa e che paga meglio i suoi dipendenti... Di fronte all'occasione di firmare un contratto del genere c'è poco da riflettere ovviamente se ti interessa il settore pubblico

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Onlybank Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,sono nuovo,e mi sono iscritto per vedere se sapevate rispondere a queste mie domande,grazie:

        1)Qual'è lo stipendio di un Funzionario di 2ª alla Banca d'Italia?Che vantaggi ha un impiegato di questo genere?

        2)Se ho esperienze di studio post-lauream ,conta ugualmente il punteggio della laurea in Economia?

        3)A che ora inizia l'orario di lavoro?E quanto dura la giornata lavorativa?Quali sono i giorni di riposo? (mia curiosità )

        4)Con il liceo classico ho meno possibilità,o sono comunque penalizzato?

        Grazie in anticipo per le risposte!
        1) dipende quali mansioni copre e quali responsabilità ha (non è in ogni caso un impiegato, ma un dirigente all'inizio della relativa carriera)

        2) conta ciò che viene richiesto dal bando di concorso

        3) dipende, dipende, dipende

        4) penso che conti la laurea per questa figura, quindi il diploma non dovrebbe avere alcun valore

        Commenta


          #5
          Grazie mille delle risposte!!!

          Commenta


            #6
            prego ed in bocca al lupo

            Commenta


              #7
              bludsak tu lavori in banca?

              Commenta


                #8
                per favore bludsak rispondi

                Commenta

                Sto operando...
                X