annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che si occupa un impiegato presso la segreteria di un Comune?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    scusatemi se lo faccio salire...ma sono interessata a consocere le vostre indicazioni....grazie...quindi...up

    Commenta


      #12
      ma il bando cosa dice precisamente? perché io ho sempre sentito parlare di istruttori amministrativi e/o contabili... categoria C. Il bando cosa dice nell'intestazione?

      Commenta


        #13
        Ciao! Non so se posso esserti utile.
        Mia madre lavora nell'ufficio segreteria ed è praticamente l'asssistente del segretario comunale.

        Commenta


          #14
          aicia, se non ti disturbo, mi piacerebbe molto che tu chiedessi a tua mamma quali sono le sue quotidiane mansioni quali addetta alla segreteria comunale.......delibere? determine? contratti pubblici?....mi saresti molto utile...grazie

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
            ma il bando cosa dice precisamente? perché io ho sempre sentito parlare di istruttori amministrativi e/o contabili... categoria C. Il bando cosa dice nell'intestazione?
            nel bando è scritto che il posto è per un istruttore amm.vo c1.
            La specificazione che il profilo posto a concorso sarà collocato esattamente nell'ufficio segreteria mi è stata riferita telefonicamente dall'ufficio personale del comune in cui andrò a dare il concorso...ciao!

            Commenta

            Sto operando...
            X