annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi provincia di salerno - scambio risposte - solo profilo c

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ATTITUDINALI

    Quale dei termini proposti integra la serie:
    TESTUGGINE - COBRA - ALLIGATORE - ..?..
    A) Aspide.
    B) Millepiedi.
    C) Girino
    Rossy sempre con me.

    Commenta


      X roland

      Io ho risposto a=aspide

      Commenta


        Salve a tutti,
        ho letto poco fa sul bando del concorso che alla preselezione i candidati dovranno presentarsi "muniti di documento di identità e sua fotocopia (che verrà ritirata dalla Commissione) e della ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della tassa del concorso a cui si partecipa". Il problema è che mi sono reso conto di non avere qui a casa la ricevuta, ma di averla comunque spedita nella domanda ...nella comunicazione che appare sul sito, però, non viene fatta menzione della ricevuta e tra l'altro il mio nome figura nell'elenco dei candidati ammessi: secondo voi potrei avere dei problemi lunedì? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

        Commenta


          Originariamente inviato da lateralus Visualizza il messaggio
          salve a tutti,
          ho letto poco fa sul bando del concorso che alla preselezione i candidati dovranno presentarsi "muniti di documento di identità e sua fotocopia (che verrà ritirata dalla commissione) e della ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della tassa del concorso a cui si partecipa". Il problema è che mi sono reso conto di non avere qui a casa la ricevuta, ma di averla comunque spedita nella domanda ...nella comunicazione che appare sul sito, però, non viene fatta menzione della ricevuta e tra l'altro il mio nome figura nell'elenco dei candidati ammessi: Secondo voi potrei avere dei problemi lunedì? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
          sarai ammesso con riserva...
          E spera che non si sia persa la tua ricevuta...

          Cmq va alla posta appena puoi e vedi di recuperare la ricevuta, lora ce l'hanno... Sicuro
          Rossy sempre con me.

          Commenta


            Ciao a tutti. Per caso sapete come si svolgerà la prova nel senso quante domande ci saranno, quanto tempo abbiamo per rispondere, se vengono tolti punti per le risposte errate, ecc? Grazie a tutti
            Ultima modifica di TDG; 24-01-2010, 11:55.

            Commenta


              In bocca al lupo a tutti e fan**** ai paraculati!
              Rossy sempre con me.

              Commenta

              Sto operando...
              X