annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
    Assamu iri....
    Ps di dove sei? io prov Reggio!
    Io prov CZ!

Commenta

Ragazzi!novità sulla G.U.?Nulla?L'attesa mi da ai nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggio
        Ragazzi!novità sulla G.U.?Nulla?L'attesa mi da ai nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Nessuna novità! ma meglio così!
        Secondo me sapremo qualcosa non prima di marzo....
        Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
          Nessuna novità! ma meglio così!
          Secondo me sapremo qualcosa non prima di marzo....
          Buono studio a tutti!
          i soliti noti dicono che si terrà ad aprile, cmq credo che avrete un concorrente in meno. o forse no, boh...

Commenta

il bando sottolinea che si saprà qualcosa entro feb.2010...
            amministrativo mi sta iniziando a stare stretto.è da 3 giorni che ci sono sopra (dopo lavoro) e non vedo l'ora che finisca.
            Ma sugli atti/provvedimenti amministrativi vi ci state dedicando molto oppure una "spolverata"?io li sto facendo per benino e terminato pure il procedimento si passa subito a completare diritto dei mercati finanziari e commerciale.spero in 3 settimane di terminare il programma e aver letto piu volte il tuf e le delibere consob.speriamo a questo punto che la G.U.rinvii la preselettiva ad aprile/maggio cosi c'è un po di tempo in piu per approfondire alcune tematiche rilevanti.
            Buono studio e se avete discussioni in merito agli argomenti credo che sia molto utile a tutti discuterne qui sul forum!

Commenta

Salve ragazzi,
              sono nuova del forum...sapete indicarmi un buon libro di diritto dei mercati finanziari su cui state studiando? Grazie...vi sento tutti molto preparati, speriamo bene! Grazie ancora

Commenta

C'è nessuno?????

Commenta

Ciao a tutti! Io sono di Roma e sto studiando sul manualone della Simone, anche se devo dire, non lo trovo fatto molto bene.
                  Vi volevo chiedere delle cose riguardo ai temi..
                  So che è ancora presto per saperlo e che è grasso che cola se supero la prova a quiz, ma più o meno qualcuno sa quanto devono essere lunghi questi temi?
                  Approssimativamente quanto tempo c'è?
                  Un saluto a tutti voi e grazie delle risposte!

Commenta

C'è nessuno???????

Commenta

tutto rinviato

Con riferimento a quanto previsto dall'art. 5, commi 6 e 11, del
                      bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a ventidue posti di
                      coadiutore in prova (profilo giuridico) nella carriera operativa del
                      personale di ruolo della Commissione nazionale per le societa' e la
                      borsa, da destinare alle sedi di Roma (sedici unita') e di Milano
                      (sei unita') (Bando di concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale -
                      4ª Serie Speciale «Concorsi ed Esami» - n. 95 dell'11 dicembre 2009)
                      cod. «135/09» si comunica che, per sopraggiunti motivi organizzativi,
                      l'avviso concernente la data e la sede di svolgimento della prova
                      preselettiva ovvero delle prove scritte saranno pubblicati nella
                      Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed Esami» - di uno
                      dei martedi' o venerdi' dei mesi di marzo ovvero aprile 2010.

Commenta

Sto operando...
                      X