annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
    i soliti noti sono i soliti magistrati/professori/consulenti che organizzano corsi di preparazione ai vari concorsi pubblici primo tra tutti quello in magistratura!!!
    Burnett ha capito a chi mi riferivo!
    Ciao a tutti!
    Il cognome inizia forse per C e finisce per A?
    La pubblicità che c'è sul suo sito è davvero imbarazzante per quanto lampeggia....

    Il mio studio procede molto al rilento...quindi spero che le prove preselettive siano fissate per aprile, altrimenti avrete un concorrente in meno.
    Ciao.

    Commenta


      Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggio
      Il cognome inizia forse per C e finisce per A?
      La pubblicità che c'è sul suo sito è davvero imbarazzante per quanto lampeggia....

      Il mio studio procede molto al rilento...quindi spero che le prove preselettive siano fissate per aprile, altrimenti avrete un concorrente in meno.
      Ciao.
      lo stesso vale per me, facciamo a giugno che è meglio per tutti...??

      Commenta


        Ma studiate solo dal testo della Simone uscito da pochi giorni o dai manuali adatti per ogni singola materia?

        Commenta


          Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
          i soliti noti sono i soliti magistrati/professori/consulenti che organizzano corsi di preparazione ai vari concorsi pubblici primo tra tutti quello in magistratura!!!
          Burnett ha capito a chi mi riferivo!
          Ciao a tutti!
          non ne avevo proprio idea... si vede che per me è un mondo nuovo.. questo è il primo concorso.
          Ma si pagano questi corsi?

          Commenta


            Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
            non ne avevo proprio idea... si vede che per me è un mondo nuovo.. questo è il primo concorso.
            Ma si pagano questi corsi?
            Ma noooooooooooooooooooo!! Solo un piccolissimo rimborso spese di 800 euro!!!!

            Commenta


              Vorrei dirvi qualcosa riguardo ai tempi di espletamento delle procedure concorsuali, in base alla mia esperienza personale. Io ho effettuato, quando ancora non ero laureata, qualche anno fa, un concorso per vice-assistenti, nel quale si richiedeva solo il diploma. Il concorso fu caratterizzato da una notevole celerità, il bando uscì, mi sembra, verso novembre-dicembre, le prove preselettive si svolsero a marzo, le prove scritte a maggio e gli orali a luglio, in modo tale che i nuovi assunti entrarono in servizio a partire dal mese di settembre. I posti erano 6 o 7, se mi ricordo bene, ma vennero presi anche tutti quanti gli idonei nel giro di 1 anno, parlo di 25 persone, all'incirca. Io mi fermai, purtroppo, agli scritti, non nella prova di diritto pubblico ed ordinamento della Consob, che superai, ma in quella di informatica, che era estremamente impegnativa. Le procedure furono caratterizzate, comunque, dalla più assoluta trasparenza. Vi auguro buon lavoro, allora .

              Commenta


                ...QUINDI ASPETTIAMOCI , A BRECVE, LE TANTO ASPETTATE DATE...E CHE SIANO A NOSTRO FAVORE!
                Col Programma dove siete arrivati?
                Io ho fatto metà dei mercati finanziari, i primi 4 argomenti di privato,i primi tre di amministrativo e pomeriggio inizio con le societa!

                Commenta


                  Originariamente inviato da dec81 Visualizza il messaggio
                  ...QUINDI ASPETTIAMOCI , A BRECVE, LE TANTO ASPETTATE DATE...E CHE SIANO A NOSTRO FAVORE!
                  Col Programma dove siete arrivati?
                  Io ho fatto metà dei mercati finanziari, i primi 4 argomenti di privato,i primi tre di amministrativo e pomeriggio inizio con le societa!
                  io sono in altissimo mare......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
                    io sono in altissimo mare......
                    IDEM!

                    Commenta


                      Lasciamo stare...voglio così tanto un lavoro che mi sono iscritta a 6 bandi...sto cominciando a fare confusione! Meno male che certe materie sono le stesse per tutti i concorsi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X