annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Piemonte

ciao a tutti, sono contenta di aver scoperto l'esistenza di questo forum. Volevo chiedervi se per caso sapete quanti punti vengono dati ai titoli e quali di questi titoli vengono considerati attinenti al profilo del concorso in oggetto, in quanto da una mia verifica sul bando ufficiale di concorso non viene specificato nulla ma vi è solo un riferimento generico.

Inoltre, da una verifica dei voti attribuiti sino al 27 aprile la media si è elevata al di sopra del 50 e la quantità di candidati che supera questa soglia è di 7/8 al giorno, questo implica che potrebbe non bastare totalizzare 50.

Se avrò ulteriori ragguagli nel corso della settimana entrante vi terrò informati in questo forum, a presto Milli [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Re: AE Piemonte

i titoli che danno un punteggio maggiore sono master e corsi di specializzazione attinenti al diritto tributario oltre al diploma di specializzazione per le professioni legali.

la valutazione è fatta a discrezionalità dei commissari, i quali si attengono mediamente ad un + O,5 sul punteggio definitivo (così in piemonte).

Alcune direzsioni regionali riconoscono come titolo anche la pratica effettuata presso un commercilista, non quella forense.

ciao

Commenta

Ciao Milli e benvenuta,

ti chiedo un favore se possibile: io ho i voti aggiornati fino al 20 aprile mattina, potresti inviarmi per e-mail (el.lady@libero.it) i successivi? Te ne sarei veramente grata.

Grazie mille.

Ciao ciao e buona giornata

Elena

Commenta

Ciao a tutti,

volevo solo segnalarvi un leggero aumento della soglia per rientrare nei 160. Secondo me il 50 scarso non basta più, occorre almeno un 51-52.

I voti si stanno alzando ahimè...

Commenta

grazie darko..ora penserò ad altri concorsi..grazie 1000

Commenta

Sto operando...
          X