annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lisetta77

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per lisetta77

Ciao lisetta77, anch'io sono in una situazione simile alla tua ed entro questa settimana devo decidere se firmare il contratto AE oppure Isp.lav.!

La difficoltà della mia scelta è rappresentata dal fatto che scegliendo AE sarei nella stessa Regione del mio ragazzo(che può firmare solo AE), scegliendo Isp. saremmo più lontani e passerebbero anni prima di avvicinarci...essendo poveri comuni mortali... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Tu cosa hai deciso di fare??

In bocca al lupo anche a te per la scelta ed a presto per un tuo consiglio...Mi rimane poco tempo ormai...è una scelta troppo importante!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Re: Per lisetta77

lisetta77 ci sei? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ciao, mi sono connessa adesso...entrambe le professioni sono molto interessanti e con ottime prospettive...

non saprei davvero cosa consigliarti, dipende anche da quanto è elastico il tuo ragazzo.è disposto a seguirti se sceglierai di fare l'ispettore, magari cercandosi un altro lavoro nella città dove presterai servizio? oppure preferisci seguirlo tu, rinunciando ad un posto strasicuro per uno che comunque dà ottime garanzie? restare separati non credo sarebbe una buona soluzione, se davvero credi nel vostro rapporto, rischieresti di perdere qualcosa di più importante di un lavoro, per quanto buono...

parlane con lui e decidete insieme....sempre ammettendo che il tuo lui sia la persona con cui intendi vivere, ovviamente...

In ogni caso, IN BOCCA AL LUPO!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

...tra l'altro, io non mi devo trasferire, ma ho rinunciato ad un posto alle dogane per cercare di essere più vicina al mio ragazzo, anche in vista del futuro...

Credo di scegliere ispettore, sperando di restare nella mia città....

Commenta

Grazie infinite lisetta!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Sono contenta che tu mi abbia risposto, volevo anche chiederti se sai qualcosa in più per quanto riguarda la conversione dei Cfl visto che parli di ottime garanzie...

Tu conosci qualcuno che lavora in AE o all'ispettorato che, per esperienza personale, potrebbe aiutarci ancora di più??

Anch'io ho già rifiutato alle dogane...lì ero ancora più lontana! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Può darsi che scegliendo Ae rischierei un pò...ma può darsi anche che ne guadagnerei in salute, evitando qualche periodo troppo lungo di stress...

Però non so ancora cosa fare.....è troppo difficile!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
              X