annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE - 14 contratti di formazione/lavoro Agente di P.M.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE - 14 contratti di formazione/lavoro Agente di P.M.

Bando per 14 contratti di formazione/lavoro per il profilo di Agente di P.M. | Testo completo | Concorsi.it

Scadenza presentazione domande 31 dicembre 2009

Ciao a tutti!!! mi sono appena registrato e vi chiedo scusa fin d'ora nel caso non dovessi postare nella maniera e nella sezione corretta!! Mi chiamo Simone e da pochi giorni mi sto avvicinando al mondo dei concorsi pubblici.
    volevo chiedervi se esistono delle cadenze precise per i bandi di concorso, o se invece i concorsi pubblici ci sono in ogni mese dell'anno.
    io mi sto preparando per affrontare esclusivamente i concorsi di polizia municipale, ma ho il timore che dopo gennaio 2010 non ne faranno più fino a dicembre 2010. qualcuno sa dirmi se ce ne saranno altri anche dopo febbraio?
    grazie ancora e scusate se sono andato O.T.
    Da uova e da latte

Commenta

Due volte a settimana viene pubblicata la Gazzetta Ufficiale. Qui su www.concorsi.it trova aggiornamenti praticamente tutti i giorni. Il problema è trovare, fra tanti, il concorso a cui si è interessati in base ai requisiti richiesti, in base alle prove da superare, in base all'ente che pubblica, in base all'area geografica.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Due volte a settimana viene pubblicata la Gazzetta Ufficiale. Qui su www.concorsi.it trova aggiornamenti praticamente tutti i giorni. Il problema è trovare, fra tanti, il concorso a cui si è interessati in base ai requisiti richiesti, in base alle prove da superare, in base all'ente che pubblica, in base all'area geografica.
        quindi può darsi che, per esempio, di concorsi pubblici di polizia municipale ne vengano banditi anche in periodo estivo, giusto? in ogni caso, ti ringrazio per la risposta!!
        io per ora sono interessato solo a quelli di polizia municipale perchè mi sono preparato su quello, per ora almeno
        grazie ancora!!
        Da uova e da latte

Commenta

I concorsi possono essere banditi in qualsiasi periodo dell'anno.
          A questo link trova i concorsi al momento aperti per la figura a cui è interessato:

Testi che contengono la parola agente nell'Ente o nel Titolo o nel Comune | Concorsi.it

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            I concorsi possono essere banditi in qualsiasi periodo dell'anno.
            A questo link trova i concorsi al momento aperti per la figura a cui è interessato:

Testi che contengono la parola agente nell'Ente o nel Titolo o nel Comune | Concorsi.it

davvero gentilissimo!! grazie mille ancora!!
            Da uova e da latte

Commenta

Ciao, vorrei sapere se c'è qualcuno se partecipa a questo concorso, e dove si sta preparando per superarlo...ciao

Commenta

AUGURI!!!

Commenta

Sto operando...
                X