annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi in CONSOB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    nel bando si speciica che il voto minimo non deve essere inferiore a 105/110. ma allora perkè nella domanda (allegato1) ci sono voti a partire da 106?

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
      nel bando si speciica che il voto minimo non deve essere inferiore a 105/110. ma allora perkè nella domanda (allegato1) ci sono voti a partire da 106?
      è per avere un punteggio extra in sede di valutazione titoli

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
        nel bando si speciica che il voto minimo non deve essere inferiore a 105/110. ma allora perkè nella domanda (allegato1) ci sono voti a partire da 106?
        perchè il voto di laurea superiore al 105 conferisce fino a 2 punti. è scritto sul bando, basta leggere...

        Commenta


          #14
          ma alora ki ha preso 105 nn può partecipare?

          Commenta


            #15
            può ma non avrà punti aggiuntivi per il voto di laurea... basta leggere il bando.
            Mmpk - grazie, tutto bene se non x gli orari, quasi da privato... ciao

            Commenta


              #16
              Ma i compensi?

              Commenta


                #17
                prima di pensare ai compensi...

                Pensiamo ai testi?
                Su cosa studiare per la prima prova?
                Mi piacerebbe formare un gruppetto di studio virtuale.
                Saluti dalla Sicilia.

                Commenta


                  #18
                  ciao nessuno di voi ha notizia di precedenti concorsi in consob, tracce di titoli assegnati agli scritti o altre informazioni utili? anche magari notizie sulla tempistica del concorso, se si svolge in tempi contenuti o se dura un'eternità...grazie per chi vorrà rispondermi

                  Commenta


                    #19
                    Ciao ragazzi!Ho letto il bando e mi piacerebbe provare..qualcuno di voi sa più o meno la tempistica del concorso?Altro argomento interessante:i testi di studio...io a dir la verità non so nulla di diritto dei mercati finanziari, avete consigli?grazie, baci

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da belen Visualizza il messaggio
                      ciao nessuno di voi ha notizia di precedenti concorsi in consob, tracce di titoli assegnati agli scritti o altre informazioni utili? anche magari notizie sulla tempistica del concorso, se si svolge in tempi contenuti o se dura un'eternità...grazie per chi vorrà rispondermi

                      Sul sito della Consob ci sono le tracce dei precedenti concorsi e i quiz delle preselettive, sempre riferiti ai concorsi già conclusi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X