Salve a tutti, ho recentemente partecipato ad un concorso per CATEGORIA B3 - COLLABORATORE AMM.VO ENTI LOCALI C/O UN COMUNE. NEL TEST (40 DOMANDE A RISPOSTA MULTIPLA), 1 domanda era ripetuta due volte (quindi identica) ... l'orario di inizio del concorso era previsto per le ore 9.30 ed è iniziato alle 11.00 con totale assenza di serietà da parte di amministrazione e dirigente. Posso in qualche modo presentare una mia manifestazione di dissenso in merito? Grazie a chiunque mi voglia essere d'aiuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Possibile ricorso?
Comprimi
X
-
Che una domanda si sia ripetuta due volte..è evidente che si tratti di un errore ma che di certo non può inficiare una procedura,idem per il discorso dell'orario,è a dir poco fisiologico che l'ora d'inizio risulti diversa rispetto a quella prevista!
Detto questo,qual'è il tuo problema ?La procedura è conclusa?
Un ricorso presuppone delle irregolarità concrete con conseguente violazione di un diritto soggettivo-
-
Fisiologico credo sia anche l'impegno di una persona che lavora di tornare a ricoprire il suo ruolo, ed il tutto in orario ragionevole e secondo quanto concordato con il proprio responsabile. Ogni domanda dà credito ad un punteggio di 0,75, se la nota dolente è proprio in quella domanda e la si sbaglia ben 2 volte ... sono 1,50 in meno. Mi chiedo come possa essere normale questa mancanza di controllo, che va in toto a discapito dei partecipanti. Ad ogni modo ringrazio per la risposta.
Commenta
Commenta