annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi vari a Busto Arsizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi vari a Busto Arsizio

    Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi si sta preparando per uno dei vari concorsi di Busto Arsizio?
    Io vorrei tentarne due: agente di p.m. ed istruttore amministrativo. Mi sto rendendo conto che la mole di cose da studiare č immane e non so se ce la farņ per tempo..
    Ho entrambi i manualoni della Maggioli e mi trovo malissimo.
    Non ho mai studiato nulla concernente il diritto, le procedure ecc ecc.. e quando leggo anche una sola paginetta mi rimanda a diecimila leggi, articoli e commi che ovviamente non conosco..
    Quiz nemmeno li penso... con 1000 pagine a manuale non riuscirņ a fare quiz..
    Avete consigli e/o suggerimenti?

    #2
    Originariamente inviato da mefistofele86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi si sta preparando per uno dei vari concorsi di Busto Arsizio?
    Io vorrei tentarne due: agente di p.m. ed istruttore amministrativo. Mi sto rendendo conto che la mole di cose da studiare č immane e non so se ce la farņ per tempo..
    Ho entrambi i manualoni della Maggioli e mi trovo malissimo.
    Non ho mai studiato nulla concernente il diritto, le procedure ecc ecc.. e quando leggo anche una sola paginetta mi rimanda a diecimila leggi, articoli e commi che ovviamente non conosco..
    Quiz nemmeno li penso... con 1000 pagine a manuale non riuscirņ a fare quiz..
    Avete consigli e/o suggerimenti?
    No ti serve solo una buona memoria!
    Non ci so *****!

    Commenta


      #3
      Capisco. Io sono tutto l'opposto.. mi dispiace solo di aver buttato 72 euro per quei libroni Maggioli..

      Commenta


        #4
        chi parte dalla sicilia per andare a fare il concorso a busto per la polizia locale a maggio?

        Commenta

        Sto operando...
        X