annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta info compilazione bando Concorso ISPRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Richiesta info compilazione bando Concorso ISPRA

    Salve,
    dovrei compilare la domanda del bando concorso indetto dall' ISPRA.
    Volevo chiedere sapere come andrebbe compilato il modulo, a penna o a mezzo strumento informatico (Computer).
    Seconda cosa che volevo chiedere e' questa:
    Cosa si intende per:

    -possedere i seguenti titoli di riserva, di precedenza o di preferenza nella nomina:
    .................................................. ...............................

    ho degli attestati, posso inserirli al punto sopra indicato? Questo punto potrebbe indicare l' inserimento di vari attestati?

    Grazie a tutti per la corte attenzione

    Simone

    #2
    Originariamente inviato da Simone79 Visualizza il messaggio
    Salve,
    dovrei compilare la domanda del bando concorso indetto dall' ISPRA.
    Volevo chiedere sapere come andrebbe compilato il modulo, a penna o a mezzo strumento informatico (Computer).
    Seconda cosa che volevo chiedere e' questa:
    Cosa si intende per:

    -possedere i seguenti titoli di riserva, di precedenza o di preferenza nella nomina:
    .................................................. ...............................

    ho degli attestati, posso inserirli al punto sopra indicato? Questo punto potrebbe indicare l' inserimento di vari attestati?

    Grazie a tutti per la corte attenzione

    Simone
    Ciao. Mi dovresti specificare, prima di tutto, a quale concorso vuoi partecipare, dato che sono usciti 2 bandi diversi in questo periodo, il primo per 60 ricercatori, ed il secondo per 29 posti di CTER. La domanda non è necessario scriverla al computer, ma te lo consiglio vivamente, almeno io ho sempre fatto così.

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta

      Il concorso a cui devo partecipare e' quello dei 29 posti, ma non ho ben capito a chi bisogna inviare questo bando se va messo:

      all' ISPRA2 o ISPRA2

      oppure se va inviata a:

      all'ISPRA o ISPRA

      non si capisce qualcuno mi aiuti??????????????????

      Grazie

      Simone

      Commenta


        #4
        Richiesta spiegazioni

        Il bando dell' ISPRA va inviato a:

        ISPRA
        ISPRA2
        all' ISPRA
        all' ISPRA2
        ISPRA-

        quale di questi e' l' indirizzo giusto, il resto dell' indirizzo ce l' ho.

        Grazie

        Simone

        Commenta

        Sto operando...
        X